breaking news

Rivivi lo speciale calciomercato RNP: CLAMOROSO, Rizzo a Perugia. Crescenzi all’Arezzo, Dall’Oglio no. Kovacsik parte dopo? Magri-Benedetti ufficiali. Restano Maita, Dall’Oglio e Di Michele. Foti:”Confermate le promesse”

Rivivi lo speciale calciomercato RNP: CLAMOROSO, Rizzo a Perugia. Crescenzi all’Arezzo, Dall’Oglio no. Kovacsik parte dopo? Magri-Benedetti ufficiali. Restano Maita, Dall’Oglio e Di Michele. Foti:”Confermate le promesse”
Calciomercato
02/02/2015 23:59 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Ultime ore di mercato, la diretta di ReggioNelPallone.it: fino alle 23 di lunedì 2 febbraio, tutte le notizie aggiornate in tempo reale.

Indiscrezioni, voci, trattative, interviste, il punto sul calciomercato della Reggina e di tutte le squadre del girone C di Lega Pro.

Tutti gli approfondimenti:

* Reggina, l’organico definitivo dopo il mercato di gennaio

* Reggina, il nuovo padrone della fascia sinistra è Amedeo Benedetti: giovane “veterano” della Lega Pro

Reggina, il giovane Magri arricchisce la batteria di centrali: dallo Scudetto Primavera agli amaranto

* Arezzo, mister Capuano racconta la trattativa Dall’Oglio a RNP:”Che peccato, c’è rammarico”

* Foti a RNP:”Mantenuta la promessa di 8 acquisti per la Reggina”

* Insigne, la fuga non riesce. Ora 4 mesi da separato in casa?

* Reggina-Di Michele… adesso che si fa?

Reggina, Belardi a RTV:”Insigne? Non lo conosco…”. Cirillo:”Ci salveremo ugualmente”

CALCIOMERCATO LIVE –  Reggina e Lega Pro C, la diretta di RNP fino alle 23 del 2 febbraio:

23 Mercato chiuso. I giochi sono fatti. La Reggina, quest’oggi, ha acquistato Benedetti e Magri portando a 8 gli acquisti ufficiali completati in questa sessione. CLAMOROSO: Rizzo al Perugia al fotofinish. In uscita, Crescenzi rescinde e passa all’Arezzo.

22:58 Salta Dall’Oglio-Arezzo. I toscani avevano provato ad inserire nella trattativa una pedina di scambio. L’affare, su queste basi, non è andato in porto ed è saltato ad un passo dallo scambio dei documenti. Dall’Oglio resta alla Reggina.

22:49 Reggina, caldo l’asse con l’Arezzo: possibile uno scambio

22:40: Salernitana, ad un passo Paolucci. Dovrebbe arrivare direttamente dal Latina il colpaccio last minute per la formazione campana: a rivelarlo è Tuttolegapro.

22:23 Poco più di mezz’ora alla chiusura del mercato. Reggina segnalata come club ancora attivo nei saloni dell’ATAHotel, ma il tempo stringe. Difficile, difficilissimo concretizzare un affare negli ultimi minuti.

22:15 Reggina, l’Arezzo ci prova anche per Dall’Oglio

22:08 Reggina, confermata anteprima RNP: Crescenzi va ad Arezzo

21:45: TLP – No di Corona al Catanzaro. “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”: sarebbe stato questo il motivo che avrebbe accompagnato “Re Giorgio” nel capoluogo calabrese se solo questo non avesse declinato la proposta della società del presidente Cosentino.

21:35: Reggina, Crescenzi sempre più vicino all’Arezzo. Toscani in pressing sul difensore che piace tanto a mister Capuano.

21:30 UFFICIALE: Bernardo e Migani al Catanzaro. La società giallorossa si assicura le prestazioni di Vittorio Bernardo, attaccante classe ’86, e Mattia Migani, portiere classe ’92 che arriva alla corte di Sanderra con la formula del prestito.

21:28: TMW – Melfi, in arrivo Cicerelli. E’ pronto il nuovo colpo per l’attacco del Melfi, dove arriverà dall’Aversa Normanna Emmanuele Cicerelli. Il ventenne è in grado di giocare sulle fasce come una vera e propria punta esterna.

21:15: Catanzaro, e se fosse Corona il nuovo bomber? Secondo Sportitalia potrebbe essere proprio “Re Giorgio” il nuovo centravanti della formazione del presidente Cosentino. TMW rilancia, indicando Vittorio Bernardo, attualmente in forza alla Paganese, come prossimo rinforzo per il reparto avanzato.

21.13: Arezzo su Crescenzi, si chiude in extremis?

21:05: Barletta, colpo Ingretolli. La società pugliese ha acquistato Cristiano Ingretolli, attaccante classe 1994. Il centravanti era in prestito all’Ischia Isolaverde dal Pescara.

20:15: Messina, doppio colpo in attacco. Così come riportato da Tuttolegapro la società giallorossa è in procinto di acquisire le prestazioni di Cedric Baseya, classe ’87 ex Lille e Reading, e Marcos De Paula, trentaduenne con un passato tra le fila di Chievo e Padova.

19.49: Reggina, si cercano ancora due rinforzi

19.20 – Reggina, Foti a colloquio con l’Arezzo. In questi minuti il presidente Foti è a colloquio con Eziolino Capuano, tecnico del club toscano. Arriverà dall’Arezzo il rinforzo offensivo ?

19:05 Reggina, Strasser a Livorno blocca Rizzo in amaranto? L’agente, “Minore ottimismo”.

18:25  RNP – Reggina, Kovacsik parte o resta? La situazione del portiere ungherese…

18:18: TLP – Aversa, Magliocchetti per la difesa. Potrebbe essere Daniele Magliocchetti, difensore mancino di grande corsa e molto duttile con esperienze anche in Serie A con il Cagliari, il prossimo colpo dei campani.

18:15: Lecce, arriva Embalo in prestito. Tutto concluso, il Ds Tesoro chiude per il prestito di Carlos Embalo dal Palermo. Mancano solo le firme sui documenti, ma ci siamo, se la vedrà personalmente il suo procuratore, Beppe Accardi (fonte Colpo di Tacco).

18.11: Reggina-Dall’Oglio, tutto fermo

17.56- Reggina, altro prestito dal Chievo: a sinistra arriva Benedetti

17:33: TLP – La Juve Stabia potrebbe piazzare un colpo in entrata. A Castellammare dovrebbe arriva Campagna, terzino destro proveniente dall’Arezzo. In uscita il giovanissimo Osei, passato alla Primavera del Bologna.

17.15: Ischia, Alvino a un passo. Il club gialloblù è pronto a ufficializzare Francesco Avino, esterno della Casertana.

17:02 – RNP – Reggina, arrivano le firme: rinforzo in difesa, ufficiale Magri

16:50: CDT – Lotito chiama Negro, ma il salentino vuole Lecce. Tutto da decidere, ancora per poco. Intanto, Negro ed il Lecce sono vicinissimi ad abbracciarsi. Lotito ha provato a convincere il giocatore a restare a Salerno con una telefonata, ma il salentino sa che in granata non troverà mai molto spazio, dunque, ha solo Lecce in mente. Presto sviluppi.

16:45: Lecce, blitz per Guazzo a Milano. Il Lecce, in attesa di perfezionare lo scambio Della Rocca-Negro, secondo quanto raccolto, ha appena effettuato il blitz per Matteo Guazzo, già cercato in precedenza. Si aspetta la risposta dell’Alessandria (fonte CDT)..

16:36: Messina, Pagni “Cerchiamo un attaccante”. Così il direttore sportivo giallorosso ai microfoni di Messinanelpallone: “Nelle ultime ore stiamo monitorando delle soluzioni per un’alternativa a Giorgio Corona, che rimane il nostro attaccante titolare sul quale riponiamo grande fiducia. Non cerchiamo il nome mediatico, ma un calciatore anche giovane che possa sostituire all’occorrenza il capitano. Baseya?E’ uno dei papabili, ma non l’unico”.

16:26: UFFICIALE: Paganese, un arrivo e una partenza. Vincenzo De Liguori, classe 1979, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società azzurrostellata. E’ stato invece raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo di Simone Russini, attaccante diciottenne, alla corte di Sottil.

16:23: Messina, visite mediche in corso per Barusso. Così come riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito, Ahmed Barusso, centrocampista ex Roma classe ’84, sta cercando di ottenere il riconoscimento medico con la società siciliana; in caso di esito positivo, il mediano potrà considerarsi un nuovo calciatore giallorosso.

16.20: Reggina, Insigne insiste, Foti resiste… 

16:08 Reggina, Di Michele a TuttoMatera conferma la trattativa in atto. I lucani hanno presentato un’offerta ufficiale all’ex capitano della Reggina. Queste le sue parole ai colleghi. “Confermo che il Matera mi ha cercato in queste ore. Ma non ho assolutamente rifiutato la società biancoazzurra, ne ho accettato. Posso dire solamente che l’offerta non era adeguata. Cosa accadrà? Vediamo…”

16:02 RNP – Reggina-Cicerelli, gli aggiornamenti: si va verso il no…

16:00 BARLETTAVIVA.IT – La Juve Stabia pensa a Fall. In attesa di poter piazzare Ripa, la Juve Stabia pensa già al suo sostituto. Secondo i colleghi di Barlettaviva.it, i campani starebbero pensando all’attaccante del Barletta Fall.

15:42: Paganese, a sorpresa rescinde De Liguori. Inaspettatamente all’ultimo giorno di mercato la Paganese potrebbe fare a meno di Vincenzo De Liguori. Tra il club azzurrostellato e il trentaseienne regista napoletano potrebbe essere sancita a breve la rescissione anche con il crisma dell’ufficialità. (fonte Tuttolegapro)

15:33 TM – Reggina: il Matera ci prova per Di Michele, parti lontane

14:55: TMW – Ferreira Pinto aspetta la chiamata del Lecce. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb due club di Lega Pro sono sulle tracce di Ferreira Pinto. Il brasiliano, però, resta in attesa di una chiamata da Lecce, dove ha giocato nell’ultima stagione.

14:27 Reggina, Rizzo-Livorno. L’agente a RNP:”Sono ottimista, più tardi…”

14:19: Juve Stabia, scambio Ripa-Del Sante in vista. Così come riporta Tuttomercatoweb, su Francesco Ripa, forte attaccante in forza alle vespe, hanno messo gli occhi diverse squadre. Su tutti, la Vigor, la quale proporrebbe come contropartita tecnica Del Sante, 8 gol in questo campionato.

14:02 TMW Reggina, si riapre prepotentemente la pista Catania per Insigne

13:55: TLP – Lupa Roma, fatta per un esperto difensore. Alessio D’Andrea, difensore classe ’81, ex Avellino e Perugia, firma con la Lupa Roma. Arriva dal Sora (Serie D).

13:39 Salernitana, vicino un bomber. Notizia di tuttolegapro, i granata stanno trattando Gianvito Plasmati. L’ex Catania è attualmente in Inghilterra al Leyton Orient. Su di lui potrebbe esserci anche il Trapani.

13.20: RNP – Reggina-Cicerelli: accordo tra i club, manca quello con il calciatore

13.10: Delli Carri (d.s. Catania) a RNP: “Ramos? A breve incontro con Foti”

13.00: Ex amaranto, D’Alessandro raggiunge Cosenza alla Pro Vercelli? L’ex esterno amaranto, svincolatosi dal Monza, potrebbe accasarsi in serie B, alla Pro Vercelli.

12.50: RNP-Foti a colloquio con l’agente di Cicerelli. Il massimo dirigente amaranto sta trattando in questi minuti con l’agente di Cicerelli, si cerca un accordo economico.

12:16 Messina, si cerca un centrocampista con un passato in Serie A. Giallorossi in cerca di un rinforzo in mediana: Lo Monaco avrebbe puntato Barusso, ex Roma. Esploso con il Rimini in B, Barusso era approdato ai giallorossi senza mai convincere fino in fondo. Da lì, un lungo pellegrinaggio in B, oggi è a Torino seppure ai margini della rosa di Ventura.

12:00 Reggina, si complica Selvatico. DS Correggese a RNP:”Incontro con Foti, vogliamo trattenerlo ma…”

11:12 RNP – Reggina,  occhi sull’attacco: contatto per Cicerelli

10.45: Lecce, tentativo per Negro. Il club salentino è sulle tracce dell’esterno offensivo della Salernitana, ex Nocerina.

10.35: Reggina-Gallon, pista sfumata

10.25: Vigor Lamezia, Del Sante parte? Diversi i club sulla punta dei calabresi, appetito da diversi club di Lega Pro, Spal e Salernitana su tutti.

10:23 Reggina, il punto sull’ultima giornata di mercato tra possibili partenze ed obiettivi in entrata

10.10: Benevento, piace Nicco. Il club campano è sulle tracce del centrocampista classe ’88, in uscita dal Perugia.

10.00: Catanzaro attivo in entrata e in uscita. Previsti diversi movimenti per il club caabrese. Piace il centrocampista Feola, in attacco si proverà per Bonvissuto. Nel reparto offensivo si cercano anche Betancourt e Citro.

9.45: Salernitana, Scarpa più lontano. Sembra esserci una fumata nera per quanto riguarda il possibile trasferimento del capitano del Savoia alla Salernitana.

9.30: Pescara su Di Carmine. La Juve Stabia deve resistere all’assalto della formazione abruzzese per l’ex punta del Frosinone.

8:00 LIVE L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO. Come di consueto, potrete seguire in diretta le ultime ore di mercato su RNP, con aggiornamenti costanti ed esclusive riguardanti non solo la formazione amaranto ma anche il girone C di Lega Pro. Dalle 9 sino alle 23 (orario di chiusura), vivi su RNP l’ultimo giorno di mercato.

2 FEBBRAIO

* 00:41 Ripa forza la mano, addio alla Juve Stabia vicino. Ma la Reggina parte in terza fila…

* 00:20 Lecce, tris di ex amaranto tra i candidati alla panchina se salta Pagliari. Ci sono Davide Dionigi, Gianluca Atzori e Bepi Pillon nella rosa di nomi al vaglio del Club salentino che sta riflettendo sulla posizione del tecnico (a sua volta subentrato a Lerda a stagione in corso) e dato ad un passo dall’esonero da numerosi media locali. Pianeta Lecce inserisce i nomi dei tre ex Reggina tra le opzioni che comprendono anche Bollini e lo stesso Lerda.

*23:23 Colpo Juve Stabia: arriva Carrozza. Parte Vella che piace sullo Stretto?  Buon affare delle vespe che rilevano dal Lecce l’esperto Carrozza, subentrato tra i salentini anche nella gara al Granillo. Un movimento che, di contro, potrebbe liberare Vella, esterno offensivo che dopo un ottimo avvio ha abbassato il proprio rendimento. Su di lui c’è il Messina ma potrebbe esser un elemento d’interesse anche per la Reggina come colpo last minute.

*22:40 Altre due rescissioni ed una cessione in casa Aversa Normanna. E’ stato indubbiamente il club più attivo sul mercato di gennaio, quello campano. Nessuno, almeno sul piano numerico delle transazioni effettuate, si è mosso come l’Aversa. Oggi, ufficializzate due rescissioni: salutano i difensori Pippa e Forino. Carbonaro, invece, va a Monza.

* 22:15 Casertana, Bianco piace in Serie B. Esploso nel Sassuolo di qualche anno fa, Gianluigi Bianco si era imposto come uno dei migliori, se non il migliore, terzino sinistro della categoria. Poi, un lungo periodo opaco che lo ha condotto in terza serie. La più che buona prima parte di stagione con la Casertana potrebbe valere un ritorno in cadetteria. Su Bianco – lo riporta Tuttolegapro – è forte il Crotone.

* 20:01 Il Messina cerca ancora due acquisti nel mercato. “Sono arrivati Spiridonovic e Rullo – ha spiegato Grassadonia, come riporta Messina Sportiva –  Se si potessero ottenere anche un altro attaccante centrale ed un centrocampista, per avere un’alternativa in più in mezzo al campo, sarebbe il massimo”

TMW Reggina, colpo in difesa: dal Chievo (via Lumezzane) arriva Magri 

* 19:02 Catanzaro, fuori dal mercato i due gioielli. Con un comunicato ufficiale, le aquile hanno ufficializzato la scelta di trattenere in giallorosso Rigione e Russotto. “I due sono fuori dal mercato – si legge – il presidente Cosentino ha deciso infatti di non volere privare la squadra dell’apporto di due calciatori di indiscutibile caratura tecnica. Nonostante l’interessamento di club anche di categorie superiore, il presidente Cosentino ha ritenuto di confermare i due calciatori, nell’interesse del Catanzaro”.

18:50: Reggina, Camilleri rifiuta il Monza ma l’addio resta possibile

* 18.00: Paganese, richieste per Calamai. Diverse società di Lega Pro sono sulle tracce di Luca Calamai, centrocampista della Paganese. Da capire se il club campano accetterà o meno le proposte.

* 16.30: Torres, ufficiale Scotto. Tramite il proprio sito ufficiale, la Torres ha ufficializzato l’ingaggio di Luigi Scotto, proveniente dall’Alessandria.

* 16.20: Ripa, frizioni con la Juve Stabia ? L’attaccante delle vespe, inseguito anche dalla Reggina, non ha preso parte all’ultima gara dei campani. ‘Chi l’ha visto?’ la risposta piccata di Pancaro. De Rosa, agente del calciatore, ha cosi risposto: “Il mio assistito è un professionista serio e ha sempre accettato le decisioni del tecnico. Ci tengo a sottolineare che il mio assistito ha avuto l’influenza nei giorni scorsi”. Cessione in vista ?

* 16.10: Lecce, Pagliari verso l’esonero? Potrebbe essere fatale la sconfitta del Granillo all’ex tecnico del Pisa. Secondo quanto riportato da TMW, il presidente giallorosso Tesoro sarebbe deciso a un nuovo cambio di panchina.

16.00 – Paganese, rescinde Malcore. Ufficiale la rescissione del contratto che legava l’attaccante Giancarlo Malcore al club campano.

* 15.50 – Aversa Normanna, rescindono in due. Si attende l’ufficialità, ma salvo sorprese i difensori Andrea Pippa e Dario Forino rescinderanno il contratto con il club campano.

15.40: Ischia, ufficiale Tomicic. Il club campano ha ufficializzato l’ingaggio di Ivan Tomicic, centrocampista proveniente dal Mantova.

* 15.30: Duello per Formiconi. Il difensore è in uscita dal Grosseto, due club del girone C se lo contendono. Lecce e Catanzaro sono interessate al terzino classe ’89, ex Lumezzane e Benevento.

* 15.15: Salernitana su Scarpa. Savoia vicina a perdere il proprio capitano e punto di riferimento. Francesco Scarpa, esperto centrocampista classe ’79, è a un passo dalla formazione allenata da Menichini.

* 15 : Saranno ore intensissime nel girone meridionale di Lega Pro. Tutte le squadre sono attive per provare a raccogliere, nelle ultime due giornate, le possibili occasioni.

1/2/2015

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...