Una deviazione sfortunata quasi al 90′ sul tiro di Casiraghi spegne i sogni della Reggina, battuta 1-0 al “Druso” di Bolzano dal Sudtirol nel primo turno dei playoff. I Top di Sudtirol-Reggina.
TOP
Zan Majer (Reggina) – Una regia da premio Oscar per lo sloveno, che gioca una quantità smisurata di palloni dimostrandosi sicuramente il migliore tra gli amaranto; in fase di interdizione è raramente superato dagli avversari. Prova anche un paio di volte a cercare la soluzione personale dalla distanza ma il portiere si supera blindando la porta.
Daniele Casiraghi (Sudtirol) – Bisoli lo getta nella mischia dopo l’intervallo e si rivela una mossa vincente, non solo per il gol che decide il match con la deviazione sfortunata di Loiacono, ma anche con tanto movimento, corsa, brillantezza e situazioni velenose create che mettono in grande difficoltà la difesa amaranto.
Giacomo Poluzzi (Sudtirol) –Â Abbassa la saracinesca prendendo tutti i palloni possibili che transitano dalle sue parti. Qualche volta pecca nello stile, ma si dimostra efficace sempre e comunque. Determinante su Canotto, Majer e Liotti, una grossa fetta di qualificazione Bisoli la deve a lui che mette qualche pezza decisiva.
Foto Antonino LaganÃ
Commenti