Svincolato, mica disoccupato. Rolando Bianchi è in attesa della giusta chiamata, ma nel frattempo l’ex ariete del Manchester City collabora con la nuova piattaforma televisiva DAZN. Un’esperienza diversa per lui che ha vissuto e vive di calcio. E a quello giocato, Rolando, non vuole proprio dire di no.
“Confermo di non aver avuto alcun contatto con l’Albinoleffe, sebbene io ed il direttore Giacchetta ci conosciamo da anni- ha dichiarato ai microfoni di TuttoC.com – Vista la mia condizione fisica, credo di star meglio di molti altri calciatori, certe strane voci su di me sono completamente false. E’ vero che sono fermo da un anno, ma mi sono sempre allenato, e l’ultima volta che ho giocato ho contribuito in modo decisivo alla salvezza di una squadra che l’anno dato ha avuto un diverso epilogo”.
Taibi ci ha provato più volte in questa sessione di mercato, ma la fumata bianca non è arrivata. “In C solo per la Reggina” la risposta di Bianchi al diesse amaranto. Qualche settimana dopo, però, sembra aver cambiato idea: “Mi sento un giocatore importante, conosco il mio valore, e dico quindi che preferirei una Serie B, ma sono disposto a valutare anche altri progetti interessanti in C, soprattutto magari se ci fosse modo di pensare anche al mio futuro, magari con ruoli dirigenziali”.
Commenti