Un traguardo meritatissimo, per un gruppo che nel suo vocabolario, fin dall’inizio della stagione, ha scritto una sola parola: vincere.
La Futsal Reggio continua a recitare il ruolo del rullo compressore, superando al Pala Viola il Vibo calcio a 5 nello scontro diretto. Il 2-0 finale, maturato per effetto delle reti di Cioffi e Loiacono, consente alle reggine di trionfare nel proprio girone, quando alla fine della regular season mancano ancora due turni. Gatto e compagne dunque, staccano il pass per la finale, che si disputerà il 7 maggio in campo neutro: in palio, questa volta, ci sarà l’accesso alla serie A
“Ringrazio queste meravigliose ragazze una per una- dichiara mister Demetrio Romeo-, ed allo stesso modo un ringraziamento speciale va alla dirigenza tutta, ad i nostri tifosi ed a tutti coloro i quali ci stanno sostenendo in questo esaltante cammino. L’obiettivo adesso è quello di chiudere in bellezza nelle due partite che mancano, per poi mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione assolutamente fantastica. In queste ultime tappe, mi auguro che ci sia ancora più attenzione e partecipazione, verso una realtà che sta rappresentando al meglio Reggio Calabria nel futsal femminile“.
Commenti