La sconfitta casalinga contro la Villese ha acuito le difficoltà della Gioiese, che dopo aver vestito i panni della squadra dominatrice nella scorsa stagione (vittoria del campionato di Prima Categoria, coppa Calabria e supercoppa della Regione), adesso si ritrova terzultima nel girone B di Promozione, con soli 3 punti nelle prime 5 gare.
Ieri sera, così come riportano gli amici e colleghi di gioiasport, il club del Presidente Schiavone ha diramato un importante comunicato, nel quale è stata ribadita la piena fiducia a mister Megna. “La guida tecnica– si legge- su discrezionalità del Presidente e del suo Vice, non ha subito nè subirà allo stato attuale alcuna variazione, nonostante le flessioni e ripercussioni su tutto l’ambiente a causa dei risultati sportivi che tardano ad arrivare“.
Le novità invece, riguardano l’asset societario. “La società – prosegue la nota apparsa sul profilo facebook Gioiese Football Club- dal punto di vista dirigenziale allo stato attuale è da considerarsi totalmente ‘azzerata’, senza alcuna carica in atto, ne in itinere ne pendente. Le cariche dirigenziali saranno prontamente e nuovamente ridistribuite ad elementi validi in grado di assicurare per l’intero campionato il proprio contributo sia morale sia di sostegno sportivo“.
Commenti