breaking news

Mercato chiuso: rivivi l’ultima giornata nella diretta di RNP

Mercato chiuso: rivivi l’ultima giornata nella diretta di RNP
Reggina
31/08/2016 23:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
La diretta delle ultime ore del calciomercato: RNP live fino alle 23, orario di chiusura della finestra estiva. Mercato amaranto in fermento.

In diretta, fino alle 23, orario di scadenza della campagna trasferimenti estiva della stagione 2016/2017. Su RNP, il live con tutte le notizie, gli approfondimenti, le interviste, le indiscrezioni riguardanti la Reggina e l’intero Girone C di Lega Pro.

Trattative ed ufficialità, calciomercato LIVE:

ORE 23 – Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. La Reggina chiude con una cessione (Pelosi alla Ternana) e 5 acquisti (Possenti, Silenzi, Romanò, Tommasone e Mazzone).

22:46 – Fidelis Andria, un acquisto e una cessione – Arriva alla Fidelis Andria il difensore classe ’93 Tito dal Foggia, passa al Forlì invece il centrocampista Capellini.

22:26 – Montini, il centravanti cercato dalla Reggina passa al Monopoli. L’attaccante scuola Roma, Mattia Montini, trattato a lungo dalla Reggina prima dell’arrivo di Coralli, andrà a rinforzare il Monopoli. Troverà dunque mister Zanin e il DS Mariotto, due grandi ex amaranto.

22:00 – REGGINA – Definitivamente saltata la possibilità Viola: c’è il Taranto (LEGGI QUI)

21:00 – Casertana, Carlini si veste di rossoblù. L’ex attaccante del Frosinone, lo scorso anno 14 presenze con i ciociari, ha messo nero su bianco con i campani. Colpo importante per il reparto offensivo.

20:45 – Catanzaro, via Caselli. Così come riportato da Tuttolegapro.com, le aquile hanno risolto il contratto con Lorenzo Caselli, difensore classe ’95.

19:45 – Reggina, Pelosi in prestito alla Ternana. Il giovane calciatore classe ’98, che l’anno scorso ha trovato pochissimo spazio in prima squadra, decisamente di più con la Juniores, viene ceduto a titolo temporaneo alla Ternana in Serie B.

19:25 – Casertana, in difesa ecco Porcaro. La società campana ha perfezionato l’acquisto del 20enne difensore centrale Davide Porcaro dal Benevento e nell’ultima parte della scorsa stagione in prestito al Siracusa.

19:04 – Reggina-Viola, c’è l’accordo. La palla passa al Foggia… – Aggiornamenti sulla situazione Alessio Viola-Reggina: il calciatore è disponibile al ritorno a Reggio, ma restano le difficoltà con il Foggia che non vorrebbe corrispondere una buonuscita, forte delle altre proposte ricevute per il proprio calciatore  (LEGGI QUI per maggiori dettagli).

17:46 – Vibonese, si pensa ad un attaccante della Fiorentina – Lorenzo Di Curzio, giovane centravanti classe ’96 scuola Fiorentina, sarebbe vicino alla Vibonese. A comunicarlo, Tutto Lega Pro.

17:20 – Reggina, Viola sceglierebbe la “sua” Reggio Calabria – Come già detto qualche ora fa, la squadra amaranto starebbe pensando al ritorno di Alessio Viola (LEGGI QUI). Oltre al club dello Stretto, però, c’è da battere la concorrenza di Siena e Padova. Secondo I Am Calcio Foggia, alla fine il calciatore di Taurianova potrebbe scegliere la “sua” Reggio Calabria (CLICCA QUI).

17:15 – Matera, due nomi sul taccuino – I colleghi di I Am Calcio Matera danno la squadra biancoazzurra sulle tracce di due calciatori. I lucani starebbero infatti pensando all’attaccante classe ’83 Fabio Mazzeo, nelle ultime stagioni al Benevento, e al terzino classe ’98 Manuel Nicoletti, proveniente dal Crotone.

17:08 – Antonio Grillo, è duello Paganese-Melfi – Diviso tra Campania e Basilicata, ma il futuro di Antonio Grillo dovrebbe comunque essere al Sud. Così come riferiscono i colleghi di Tutto Lega Pro, sul centrocampista classe ’91, su cui sembrava averla spuntata la Paganese, si è inserito il Melfi.

16:41 – Foggia, per l’attacco altri due nomi esperti – Non solo Riccardo Maniero sulla lista della spesa per quanto riguarda il reparto avanzato. Secondo gianlucadimarzio.com infatti, i pugliesi starebbero anche pensando a Matteo Di Piazza e Davis Curiale.

16:11 – Messina, arrivano un difensore e un centrocampista – Due rinforzi in casa Messina: arrivano in giallorosso il difensore classe ’96 Luca Bruno e il centrocampista Armando classe ’97 Armando Topo

15:49 – Reggina, il colpaccio in attacco può essere un ritorno – Pista importante per l’attacco amaranto, e si tratterebbe di un autentico colpaccio: secondo TLP la società amaranto starebbe pensando al ritorno di Alessio Viola (CLICCA QUI).

15:33 – Reggina, è UFFICIALE: ecco gli altri tre arrivi dall’Inter – Dopo l’arrivo di Morten Knudsen, giungono in riva allo Stretto anche altri tre calciatori nerazzurri (CLICCA QUI): Vincenzo Tomassone, Andrea Romanò (prestito secco) e Christian Silenzi (a titolo definitivo). A darne notizia il sito ufficiale dei nerazzurri.

15:15 – Tre squadre su Troianiello – C’è un esperto esterno offensivo in uscita dalla Salernitana, stiamo parlando di Gennaro Troianiello. Per i colleghi di Tutto Lega Pro, sulle sue tracce ci sarebbero tre squadre del sud: Paganese, Messina e Cosenza.

15:00 – Taranto, ecco il nuovo centrocampista – Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Taranto rende noto l’arrivo del centrocampista spagnolo classe ’91 Toni Garcia Montero.

14:30 – Foggia, si pensa a Maniero – Un nome importate per il reparto avanzato del Foggia. Secondo Tutto Lega Pro infatti, i rossoneri sarebbero sulle tracce del classe ’87 Riccardo Maniero, protagonista in B nelle ultime stagioni con le maglie di Pescara, Catania e Bari.

13:42 – Lecce, addio con Della Rocca – Risolto il contratto che scadeva il 30 giugno 2017: Luigi Della Rocca non è più un calciatore del Lecce. Lo annuncia la società attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

13:39 – Reggina, ecco l’ufficialità su Possenti – Adesso è anche ufficiale: Marcello Possenti è un nuovo calciatore della Reggina (CLICCA QUI). Il contratto era già stato depositato, a mancare era appunto soltanto la comunicazione della società amaranto.

13:24 – Matera, interesse per una punta croata. Secondo TLP, il club lucano sarebbe interessato all’attaccante Marko Dugandzic, classe ’94, di proprietà della Ternana.

13:21 – Paganese, ufficiale l’attaccante Herrera. La Paganese, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, rende noto l’arrivo dell’attaccante classe ’92 Eric Herrera Orlando Quintero dal Lecce.

12:27 – Reggina, un vecchio obiettivo firma con l’Ancona. Matteo Momentè, attaccante classe ’87, passa ufficialmente all’Ancona: a dare la notizia è lo stesso sito della società marchigiana.

12:15 – ESCLUSIVA RNP: Possenti alla Reggina, depositato il contratto. Il terzino sinistro classe ’92 proveniente dalla Reggiana è un nuovo calciatore amaranto. In questi minuti è stato regolarizzato il suo passaggio in riva allo Stretto.

11:51 – Messina, Rajcomar in prova. Secondo quanto riportato da Tuttolegapro.com si sta allenando agli ordini di mister Erra Prince Rajcomar, attaccante classe ’85. L’olandese sta sostenendo un periodo di prova con la società siciliana.

11:35 – Casertana, Carlini ad un passo. Il prossimo attaccante dei falchetti arriva dal Frosinone. L’ex Sorrento classe ’86 firmerà un contratto che lo legherà alla Casertana per i prossimi tre anni. (fonte Tuttolegapro.com)

11:31 – Messina, via Baldassin? E’ notizia di oggi di un probabile addio in casa giallorossa. Luca Baldassin, centrocampista classe ’94, potrebbe far ritorno al Chievo, causa alcuni problemi legati al premio valorizzazione. (fonte Tuttolegapro.com)

ORE 11 – E’ iniziata l’ultima giornata di mercato che si annuncia come sempre assai convulsa, ricca di aggiornamenti e colpi di scena. Dopo una notte di trattative le stanze dell’hotel del calciomercato, lo Starhotels Business Palace a Milano, stanno iniziando a popolarsi nuovamente di addetti ai lavori. Seguiremo tutto in diretta fino alle ore 23. Reggina più che mai attiva: ai dettagli la trattativa con la Reggiana per Marcello Possenti (LEGGI QUI) ma nelle ultime ore gli amaranto proveranno a condurre in porto diverse operazioni. Trattative in corso per rinforzare ulteriormente centrocampo e attacco.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...