breaking news

Reggina, si inizia: “Basta divisioni e polemiche, campagna abbonamenti atto d’amore. Sogniamo 10mila abbonati…”

Reggina, si inizia: “Basta divisioni e polemiche, campagna abbonamenti atto d’amore. Sogniamo 10mila abbonati…”
Reggina
13/08/2016 11:20 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Campagna abbonamenti, nuovo logo e nuovo sito. Questi i tre argomenti trattati nella conferenza stampa odierna al Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio

Campagna abbonamenti, nuovo logo e nuovo sito. Questi i tre argomenti trattati nella conferenza stampa odierna al Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio. Alla presenza di Presidente Praticò, Sindaco Falcomatà e Assessore Zimbalatti, è di fatto stata inaugurata la nuova stagione.

11:20 – Termina qui la conferenza stampa.

11:14 – Sul campo di allenamento. Praticò: “Fino a che non ci saranno novità continueremo ad allenarci a Gallico ma spero la situazione si sblocchi il prima possibile. Su manto erboso Granillo? I tecnici del Comune si stanno adoperando affinchè possa tornare in modo ottimale”.

11:13 – Il Sindaco Falcomatà sugli abbonamenti: “Come in ogni cosa bisogna porsi degli obiettivi. Il Presidente non lo ha detto ma lo azzardo io: sarebbe bello vedere quest’anno 10 mila abbonati”.

prezzi abbonamenti reggina10:59 – Campagna abbonamenti! Parla il Presidente Praticò: “Questo è per noi un atto d’amore. Per chi è possessore del vecchio abbonamento c’è uno sconto di 15 euro, oltre a tutti quelli per donne, giovani e anziani. Credo si tratti di prezzi tra i più bassi della categoria. Si inizia il 17 agosto e si termina il 3 settembre e c’è bisogno della tessera del tifoso. La frase scelta per questa campagna abbonamenti è quella di un coro della Curva amaranto: “Mai da sola resterai, finchè in vita noi saremo non ti lasceremo mai”. 

10:56 – Adesso si passa al nuovo sito, presentato dall’addetto stampa della Reggina Giuseppe Praticò che descrive nel dettaglio tutte le caratteristiche: “Il dominio “reggina1914.it” era già occupato, dunque ringraziamo due tifosi che ne erano proprietari, ovvero Antonio Libri e Domenico Latella, i quali hanno deciso di affidarcelo gratuitamente”.

10:49 – Ecco l’Assessore allo Sport Nino Zimbalatti: “Spero vengano scacciate tutte le polemiche degli ultimi tempi. E che queste si tramutino in altro, di positivo, un qualcosa che possa mettere in risalto l’impegno di questi dirigenti. Non era scritto da nessuna parte che noi oggi potessimo essere qua a parlare di calcio professionistico, quindi a maggior ragione è giusto che il tifoso si stringa attorno alla società e sottoscriva l’abbonamento. Confermo quanto detto dal Presidente: l’obiettivo primario deve essere una salvezza tranquilla, il resto vien da sé e il futuro non lo conosce nessuno. Sul Granillo già abbiamo impostato un lavoro notevole affinchè si possa regalare un manto erboso degno della Lega Pro”.

10:34 – E’ il turno del Presidente Praticò: “La partecipazione ai playoff ci ha fatto mettere in piedi questo miracolo straordinario, ma nessuno si crei film diversi da quello della salvezza. Ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare fin qui ma, ve lo di dico chiaro e tondo come ormai da tempo: non pensate ci possano essere divisioni, se ci sono la colpa è di tutti. Si è perso il lume della ragione da qualche settimana a questa parte, perchè sempre attacchi e contrattacchi?”

10:28 – Esordisce il Sindaco Falcomatà: “Oggi presenteremo logo, sito e campagna abbonamenti. Vorrei aggiungere qualcosa a quanto già detto nelle precedenti conferenze. Abbiamo detto che tutti devono contribuire, all’unisono, società, istituzioni, città. Oltre a logo e sito, c’è anche la campagna abbonamenti che oggi presenteremo. Alla luce anche dell’inizio in casa incandescente c’è bisogno dell’abbraccio della città”.

10:27 – Inizia la conferenza.

10:16 – Sono arrivati tutti, tra istituzioni e società, a Palazzo San Giorgio. Tra pochi minuti l’inizio della conferenza.

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...