ROCCELLA JONICA, 17 MAR – Fine settimana di grande calcio a Roccella. Venerdi, sabato e domenica, ogni pomeriggio, un incontro importante per diverse categorie. Si comincia domani, con la madre di tutte le sfide per il campionato Allievi. Prima contro seconda della classifica, il Roccella sfida il CSPR.
Il “neonato” settore giovanile roccellese, organizzato dalla vecchia gloria Pasquale Rogolino, vanta già grandi risultati nella categoria Allievi, dove i ragazzi di mister Antonello Lupis hanno marciato trionfalmente nella stagione. L’ultimo ostacolo che si interpone tra la vittoria del torneo, è la sconfitta con i cugini cauloniesi, che porterebbe entrambe le squadre allo spareggio.
Sabato invece, il “N. Muscolo” vedra sulla scena il Caulonia. La squadra di mister Scidà vuol consolidare la classifica e rispettare i programmi di inizio stagione, per giungere tra le prime cinque. D’altra parte un Guardavalle assetato di vittorie, per la difficile posizione di classifica che al momento vede i giallorossi ai playout casalinghi con la Rosarnese.
Domenica gran chiusura con la Serie D. Di fronte, Roccella e Rende. Cruciale sfida salvezza. Il Roccella ha appena inanellato due brillanti affermazioni, con Cavese e Lamezia, ma anche il Rende è in ripresa, come dimostra il buon pari di Aversa. Insomma, per gli appassionati di calcio l’occasione per metter tenda al municipale jonico…
Matteo Gagliano
Commenti