breaking news

[VOTA] Miglior allenatore 2015 “D, Eccellenza, Promozione”: in fuga mister Laface (Siderno)

[VOTA] Miglior allenatore 2015 “D, Eccellenza, Promozione”: in fuga mister Laface (Siderno)
Dilettanti
04/01/2016 12:14 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Urne chiuse il 6 gennaio: ultimi giorni per assegnare il premio RNP 2015.

Ultimi due giorni per votare i migliori protagonisti del calcio reggino nel 2015, grandissima partecipazione da tutti gli appassionati del panorama dilettantistico con migliaia di voti per i premi di RNP.

Nella categoria “Allenatori Serie D, Eccellenza e Promozione” Filippo Laface, tecnico del Siderno, è ormai ad un passo dai 300 voti, alle sue spalle Fabio Crupi, Rosario Salerno, Giuseppe Giovinazzo e Francesco Ferraro.

Votare è semplice: 1 like sulla foto = 1 voto. Urne aperte fino alle 23:59 del 6 gennaio 2016. 

VOTA L’ALLENATORE DEL 2015!

 

1 LIKE = 1 VOTOI lettori di ReggioNelPallone.it votano il miglior ALLENATORE dell’anno 2015 della Provincia di Reggio…

Posted by Reggionelpallone.it – Il calcio e lo sport nella Provincia di RC on Mercoledì 30 dicembre 2015

ALLENATORI SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE – I nostri 5 candidati e le rispettive motivazioni: 

Fabio Crupi (ReggioMediterranea) – Subentrato a Rotondo a stagione in corso, guida i gialloblù verso una rimonta che vede Marino e compagni guadagnarsi l’accesso ai play-off. Violato il “Comunale” di Locri, la Reggiomediterranea si arrenderà solo al Roggiano nello spareggio per il salto di categoria, in una lotteria dei rigori davvero infinita. Ripescata a luglio, la formazione reggina è in linea con le aspettative anche nel campionato di Eccellenza: i meriti del giovane tecnico, sono sotto gli occhi di tutti… (CLICCA QUI PER VOTARE CRUPI)

Francesco Ferraro (Hinterreggio/Cittanovese)- Le sue indubbie qualità di tecnico, si fondono con le doti umane e le straordinarie capacità di motivatore. La tranquilla salvezza ottenuta nello scorso torneo di serie D con l’Hinterreggio,  in un contesto tra il paradossale ed il drammatico dettato dalla crisi di una società finita nel baratro, equivale ad un autentico miracolo calcistico. Si è rimesso in gioco con la Cittanovese, e dopo un avvio complicato i sei punti ottenuti nelle ultime due giornate gli consentono di guardare al futuro con rinnovate ambizioni. (CLICCA QUI PER VOTARE FERRARO)


Giuseppe Giovinazzo (Cittanovese)- L’esonero subito lo scorso ottobre, non può e non deve cancellare la straordinaria cavalcata della scorsa stagione, che lo ha visto guidare la Cittanovese verso il ritorno in Eccellenza. Il suo 2015 verrà ricordato per quel campionato di Promozione condotto in testa dall’inizio alla fine, a dispetto di una concorrenza agguerritissima… (CLICCA QUI PER VOTARE GIOVINAZZO)

Filippo Laface (Brancaleone/Siderno) – Quando l’esperienza diventa sinonimo di garanzia. Dopo aver mantenuto l’Eccellenza con il Brancaleone senza neanche passare dai playout, il navigato tecnico reggino è tornato a Siderno, riuscendo a trasformare la sua squadra in un autentico fortino inespugnabile. Dodici risultati utili consecutivi, porta inviolata da dodici partite di fila: continuando di questo passo, La Face in Eccellenza ci tornerà molto presto… (CLICCA QUI PER VOTARE LAFACE)

Rosario Salerno (Palmese) – Reduce da una stagione in cui ha infranto praticamente ogni record, ottenendo la bellezza di 79 punti e battendo un primato, quello della Villese di Franco Viola, che reggeva da dieci anni, la sua squadra sta ben figurando anche in serie D. Vincente, ma non solo. La Palmese gioca a calcio, e lo fa bene, con idee ed organizzazione. (CLICCA QUI PER VOTARE SALERNO)

URNE CHIUSE ALLE 23:59 DEL 6 GENNAIO 2016: VOTA SUBITO!

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...