breaking news

[VOTA!] Premio RNP – Calciatore dell’anno 2015 (D, Eccellenza, Promozione)

[VOTA!] Premio RNP – Calciatore dell’anno 2015 (D, Eccellenza, Promozione)
Dilettanti
29/12/2015 22:34 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il migliore calciatore della Provincia di Reggio Calabria nel 2015? La eleggono i lettori di RNP: clicca e vota subito!

Si chiude un 2015 intenso, che su ogni campo e in qualsiasi categoria ha riservato emozioni forti. Tanti gli uomini, tecnici e calciatori, che si sono messi in evidenza, numerose le squadre che hanno regalato soddisfazioni alle rispettive tifoserie.

calciatore1Il bilancio di fine anno è nelle mani dei tifosi, degli appassionati, dei lettori di ReggioNelPallone.it: a voi la parola per l’elezione della migliore squadra, del migliore allenatore e del migliore calciatore del 2015 nella provincia di Reggio Calabria.

Votare è semplice: 1 like sulla foto = 1 voto. Urne aperte fino alle 23:59 del 6 gennaio 2016. 

 

VOTA IL CALCIATORE DEL 2015!

1 LIKE = 1 VOTOI lettori di ReggioNelPallone.it votano il miglior calciatore dell’anno 2015 della Provincia di Reggio…

Posted by Reggionelpallone.it – Il calcio e lo sport nella Provincia di RC on Martedì 29 dicembre 2015

Ecco i nostri 7 candidati (SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE) e le rispettive motivazioni:

Fabio D’Agostino (portiere Cittanovese/Siderno) – Ha difeso la porta della Cittanovese nell’escalation che ha poi portato all’Eccellenza i giallorossi. Adesso, vola tra i pali con la maglia biancoblù del Siderno: un’imbattibilità che dura da 1112 minuti, consegna agli archivi il suo strepitoso 2015. (CLICCA QUI PER VOTARE D’AGOSTINO)

Leo Gatto (centrocampista GallicoCatona/Isola Capo Rizzuto/GallicoCatona) – Dopo due stagioni da autentico protagonista nel GallicoCatona, l’estroso centrocampista aveva deciso di sposare la causa giallorossa, seppur con scarsi risultati. Il ritorno “a casa” ha rinvigorito un giocatore che, a distanza di sei mesi, sembra non abbia dimenticato come essere decisivo, anche attraverso quei calci di punizione che gli vedono indossare i panni dell’assoluto specialista. (CLICCA QUI PER VOTARE GATTO)

Diego Giovinazzo (attaccante Cittanovese/Locri) – Nella stagione 2014/15, ha messo il suo timbro sui successi dei giallorossi in quattordici circostanze,  iniziando al meglio  anche nel torneo in corso. Cinque le reti nell’attuale campionato di Eccellenza, prima del trasferimento a Locri, dove ha ritrovato l’ex compagno di reparto Papaleo. Anche con gli amaranto, un biglietto da visita niente male: tre partite giocate, e subito quattro gol. (CLICCA QUI PER VOTARE GIOVINAZZO)




Giuseppe Papaleo (attaccante Cittanovese/Locri) – Ha fatto suo lo scettro di calciatore più prolifico nella passata stagione. Ventisette marcature, che hanno trascinato la Cittanovese dritta dritta in Eccellenza. In estate il cambio di maglia, ma il “vizio” di perforare le difese avversarie non lo ha certo perso. In condominio con Postorino, è in cima alla speciale classifica marcatori anche in quest’annata. (CLICCA QUI PER VOTARE PAPALEO)

Francesco Piemontese (attaccante Palmese) – Al di là della categoria in cui milita, gonfia la rete con facilità disarmante. Capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza con 21 reti all’attivo, il centravanti nativo di Cetraro si sta confermando anche in Serie D, con otto reti in quindici presenze. Senso della posizione, forza fisica ed esplosività aerea, le qualità principali di un bomber, quello neroverde, che nella prima finestra del mercato invernale ha fatto gola a più di un club… (CLICCA QUI PER VOTARE PIEMONTESE)

Tonino Postorino (attaccante San Giuseppe/Aurora) – Genio e sregolatezza, talento e colpi di testa. Era un punto fermo del San Giuseppe di mister Verbaro, adesso è la punta di diamante della favola Aurora. Guida la classifica marcatori del girone B di Promozione con Papaleo, a quota nove gol. (CLICCA QUI PER VOTARE POSTORINO)

Cosimo Saviano (attaccante Bocale) – Un anno non proprio da ricordare per il Bocale, coinciso con la retrocessione in Promozione. Il capitano biancorosso però, dall’alto delle sue trentaquattro primavere riesce sempre a trovare il guizzo giusto, ed il suo marchio vincente, a dispetto degli acciacchi fisici, continua a renderlo uno dei calciatori più rappresentativi del calcio dilettantistico nostrano. (CLICCA QUI PER VOTARE SAVIANO)

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...