breaking news

Hinterreggio, Crisalli: “Ferraro, grande allenatore e grande uomo”

Hinterreggio, Crisalli: “Ferraro, grande allenatore e grande uomo”
Dilettanti
17/03/2015 21:56 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
"Il mister ha tenuto in piedi un gruppo in mezzo a mille problematiche, e noi lo abbiamo seguito sempre, fin dal primo giorno..."

Il suo gol ha dato il là alla rimonta vincente contro il Marcianise, aiutando l’Hinterreggio a mettere in cassaforte la salvezza. Dopo le ottime stagioni a Bocale, Antonio Crisalli sta facendo bene anche in serie D. Di seguito,  il pensiero dell’attaccante, intervenuto telefonicamente a Dilettanti in Onda.

PIU’ FORTI DI TUTTO- I problemi societari sotto certi aspetti hanno inciso, ma ci hanno fatto capire, nel contempo, che di fronte a certe situazioni non devi mollare. Abbiamo affrontato tante difficoltà, sempre a testa alta, rimanendo concentrati e sempre pronti a dare il massimo.

LO SPECIAL…MAN- Mister Ferraro non è solo un grande allenatore, ma è anche e soprattutto un grande uomo. Ha tenuto in piedi un gruppo attento in mezzo a mille problematiche, e noi lo abbiamo seguito sempre, fin dal primo giorno. Questo connubio, fatto di valori, ha portato i risultati. Dal punto di vista personale, devo dire che tra Eccellenza e serie D cambia il ritmo e trovi calciatori più esperti, ma salendo di categoria non ho notato grandissima differenza. Sono contento di aver trovato gol e continuità di rendimento. 

VERSO IL DERBY- Il Rende così in alto non me l’aspettavo, ma quando li affrontammo all’andata, pareggiando 0-0, avevo notato grande compattezza di squadra in difesa ed in attacco. Sabato giochiamo il derby in casa loro, ed andremo lì consapevoli della nostra forza. Anche se siamo quasi salvi, di certo non regaleremo nulla, poi sarà il campo a parlare.

AKRAGAS DA LEGA PRO, I VIOLA SI SALVANO- L’Akragas è più forte del Torrecuso, alla fine penso che  la spunteranno i siciliani, anche perché hanno un attacco stellare. La Nuova Gioiese? Spero che si possano tirare definitivamente fuori dalle zone calde. Sono una buona compagine, il loro organico è almeno da metà classifica. Gente come Zampaglione in queste categorie fa la differenza, senza dimenticare mister Viola, allenatore preparatissimo.

BIANCOROSSO NEL CUORE- Complimenti alla Palmese, che ha stradominato il torneo di Eccellenza tornando in D a suon di record. Il Bocale? Come faccio a non pensarci ancora, per me rimane una grande famiglia. Nei due  anni passati in biancorosso, ho dato un buon contributo per la salvezza. Si, a gennaio c’è stata qualche battuta da parte del Presidente Cogliandro, in merito ad un mio ritorno, ma alla fine ho deciso di rimanere all’Hinterreggio. In fututo chissà, nel calcio non si sa mai.

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...