breaking news

Coppa Italia Dilettanti: effettuato il sorteggio della finale

Coppa Italia Dilettanti: effettuato il sorteggio della finale
Dilettanti
19/12/2014 18:05 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Tutte le info sulla finale della Coppa Italia riservata ai club di Eccellenza e Promozione calabresi, che il 4 gennaio vedrà in scena Acri e Cittanovese.

(comunicato stampa)-  Effettuato questa mattina il sorteggio della finale di Coppa Italia Dilettanti tra Calcio Acri e Calcio Cittanovese, che si disputerà allo stadio “D’Ippolito” di Lamezia Terme Domenica 4 Gennaio 2015 alle ore 14:30, per stabilire la squadra “prima nominata”, ovvero la società che, giocando in casa, avrà diritto alla panchina, alla tribuna ed allo spogliatoio riservati alla squadra “Locale”.

Il Presidente Saverio Mirarchi ha estratto la pallina nel cui interno era contenuto il biglietto della società Calcio Acri. Ai sostenitori della società Calcio Cittanovese, di conseguenza, sarà riservato il settore gradinata. Nel doppio confronto di semifinale i rossoneri hanno avuto la meglio sulla Paolana mentre la squadra reggina ha superato il Brancaleone. Per l’assegnazione del titolo, se dovesse persistere il risultato di parità al termine dei 90’ di gioco verranno effettuati i tempi supplementari con eventuali tiri di rigore.

Il costo del biglietto è fissato in € 5,00 ed è consentito l’ingresso gratuito ai bambini di età inferiore a 12 anni ed ai possessori di tessera FIGC/CONI.

PROCEDURE DI ACCREDITO PER LA STAMPA – In occasione della gara saranno concessi accrediti ai giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o ai praticanti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:

– ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 12 di Venerdì 2 Gennaio 2015, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa del Comitato Regionale Calabria (fax 0961.752795, e-mail segreteria@crcalabria.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

– le emittenti televisive e radiofoniche, in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Comitato Regionale Calabria valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo.

L’accredito potrà essere ritirato direttamente al botteghino dello stadio.

L’accesso per le interviste di fine gara sarà consentito esclusivamente dieci minuti dopo il termine della gara stessa nell’area appositamente riservata.

ALBO D’ORO COPPA ITALIA DILETTANTI

s.s.2013/14     U.S.D. ISOLA CAPO RIZZUTO

s.s.2012/13     A.S. ROCCELLA

s.s.2011/12     A.S.D. SOVERATO V.

s.s.2010/11     U.S. SCALEA 1912

s.s.2009/10     A.S.D. SS RENDE

s.s.2008/09     A.S. OMEGA BAGALADI

s.s.2007/08     A.C.D. HINTERREGGIO

s.s.2006/07     POL. TAURIANOVESE

s.s.2005/06     A.S. ROSARNO

s.s.2004/05     U.S. VILLESE

s.s.2003/04     A.C. N. ROSARNESE

s.s.2002/03     S.S. SILANA

s.s.2001/02     RENDE FOOTBALL CLUB

s.s.2000/01     U.S. ROSSANESE CALCIO

s.s.1999/00     COMPR. C.VATICANO

s.s.1998/99     A.S. REAL SOVERATO C.

s.s.1997/98     U.S. PALMESE

s.s.1996/97     S.S. NUOVA VIBONESE

s.s.1995/96     POL. GIMIGLIANO

s.s.1994/95     F.C. CROTONE CALCIO

s.s.1993/94     A.S. RENDE CALCIO

s.s.1992/93     U.S. PAOLANA

s.s.1991/92     A.S. SIDERNO

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...