tecnico, già intuibile tecnico, già intuibile dopo le dichiarazioni rese dal copresidente Bruno Leo al termine del derby con l’Aurora (clicca qui), è stato ufficializzato oggi. Il tecnico reggino paga la falsa partenza di una squadra costruita per vincere il campionato, ma che ad oggi si trova con 1 solo punto dopo 3 giornate. Al posto di Rotondo, a guidare i gialloblù ci sarà Fabio Crupi, già allenatore della Juniores.
Di seguito, il comunicato ufficiale del club.
Reggio Calabria, 29 settembre 2014
Si comunica che in data odierna la dirigenza ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Pasquale Rotondo.
Pur riconoscendo a mister Rotondo indubbie doti tecniche e morali, portate avanti con il massimo dell’impegno, la dirigenza ha inteso prendere questa sofferta decisione per cercare di dare una scossa all’umore di tutto l’ambiente e per raggiungere gli obiettivi prefissati in fase di programmazione.
La responsabilità di allenatore della prima squadra viene affidata al signor Fabio Crupi, già in organico quale allenatore della squadra Juniores, che nel suo lavoro verrà affiancato dal prof. Demetrio Brancati; ad entrambi il più caloroso in bocca al lupo.
UFFICIO STAMPA REGGIOMEDITERRANEA
Commenti