breaking news

Reggina-Grosseto, le pagelle biancorosse: difesa di ferro

11/05/2013 16:38 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Padella e Biraschi sono una cerniera, ma in avanti si sbaglia qualcosa di troppo

REGGINA – GROSSETO 1-0


Grosseto


Lanni 6,5 – Colpo di reni fondamentale sulla girata al volo di Di Michele, e un’altra buona parata sul tiro di Gerardi.


Feltscher 6,5 – Da quel lato si fa fatica a trovare spazi per buoni sessanta minuti, poi ossida un po’, condedendo metri.


Padella 7 (il migliore) – Grande prova per lui, visto che chiude bene sugli avversari ed esce addirittura palla al piede, sontuosamente.


Biraschi 7 – Anche per lui, così come per il compagno di reparto, si assiste ad una gara positiva, di certo non da difesa della squadra ultima in classifica.


Calderoni 5 – E’ l’anello debole della difesa grossetana, visto che la Reggina per l’intero match prova a infilare solo dal suo lato.


Obodo 5,5 – Alla distanza, perde il duello con Hetemaj, concedendo spazi e offrendo poco mordente al centrocampo biancorosso.


Brugman 6 – Partita di sufficiente controllo della zona presidiata, non commette sbavature al cospetto di un centrocampo, quello avversario, oggi in giornata positiva.


Gimenez 6 – Molto propositivo nel primo tempo, anche se un po’ evanescente. I suoi movimenti offrono comunque spazi giocabili assai interessanti. Dal 1’st Som 6 – Arriva sul fondo, dovendosela vedere però con Baiocco.


Coulibaly 5,5 – Nel primo tempo si scambia bene di posizione con Piovaccari, non dando punti di riferimento alla retroguardia amaranto. Dieci minuti positivi anche nel secondo tempo, ma poi scema.


Foglio 5,5 – Non crea moltissimo nella mezz’ora abbondante a sua disposizione. Dal 36’pt Mandorlini 5,5 – Anche lui non fa sfracelli.


Piovaccari 5,5 – Da un buon quantitativo di profondità alla sua squadra, ma si divora qualche palla gol molto interessante. Dal 29’st Donati – Sv.


Mister Moriero 6 – Ritmo, intensità, voglia: il suo Grosseto non sembra la squadra condannata alla retrocessione. I suoi calano un po’ nel finale, lui toglie Piovaccari che sembrava il punto di riferimento, nonostante qualche gol sbagliato.

Francesco Mansueto – Reggionelpallone.it

 

morierofrancesco

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...