breaking news

Hinterreggio-Teramo LIVE: finisce 1-1, Khoris regala il pareggio

10/03/2013 13:15 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

 

 

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

Al Granillo arriva il Teramo e per l’Hinterreggio c’è un’importante occasione per trovare ulteriori punti pesanti. Abruzzesi in astinenza di vittorie da 3 giornate.

 


FINALE: HINTERREGGIO 1, TERAMO 1 (39’st De Stefano, 51’st Khoris rig.). Una Hinterreggio opaca ma con un grande cuore, riesce a strappare in extremis il pareggio contro un Teramo che oggettivamente avrebbe mertitato i tre punti. Un finale emozionante con i locali che con grande spirito di gruppo si sono riversati in avanti, trovando una insperata rimonta.

 

51’st-GOOOL DI KHORIS!!! Pareggio insperato ma raggiunto in extremis dall’Hinterreggio. L’arbitro emette il triplice fischio finale.

 

50’st- RIGORE PER L’HINTERREGGIO!!! Carbonaro steso da Chovet. Khoris sul dischetto.

 

49’st- Marguglio recupera un importante pallone e rimette in mezzo un tiro cross insidioso.

 

45’st- Cinque minuti di recupero.

 

44’st- OCCASIONE HINTERREGGIO- Biancoazzurri che cercano il pari. Ungaro ci prova da fuori, palla al lato di un soffio.

 

43’st- OCCASIONE HINTERREGGIO- Lavrendi rimette in mezzo per Carbonaro, ma il suo sinistro è respinto da Serraiocco.

 

41’st- Fuori Messina e dentro Febbraio. In precedenza il Teramo ha sostitutio Ambrosini con Caidi.

 

40’st- OCCASIONE HINTERREGGIO-Punizione battuta da Aliperta e colpo di testa di Messina (prima chiara occasione da gol della partita creata dai locali) e grande respinta a pugni chiusi di Serraiocco.

 

38’st- GOL TERAMO- L’incubo della palla inattiva si ripropone. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è De Stefano che raccoglie la respinta della difesa reggina e da poco dentro l’area scaglia il sinistro vincente.

 

34’st- Hinterreggio pericolosa in contropiede. Broso smarca Vicari sulla destra che calcia troppo frettolosamente e fuori equilibrio. Conclusione sbilenca che termina fuori.

 

33’st- Altro cambio per Cappellacci, che inseriesce De Stefano per Di Paolantonio.

 

31’st- Aliperta prova il jolly dalla lunga distanza. Tiro potente ma di poco impreciso.

 

30’st- Alla mezz’ora le squadre sembrano accusare la stanchezza. 15′ pià recupero al termine della sfida e punteggio ancora inchiodato sullo 0-0.

 

25’st- Novinic prende il posto di Foglia.

 

23’st- Hinterreggio che effettua la sua seconda sostituzione. Fuori Anzilotti e dentro Marguglio.

 

20’st- Intervento facile per Serraiocco che blocca il colpo di testa (debole) di Khoris.

 

19’st- Il dialogo tra Vicari e Lavrendi consente all’Hinterreggio di guadagnare un calcio d’angolo, che però non produce pericoli per il Teramo.

 

12’st OCCASIONE TERAMO- Ambrosini va via a Messina e mette in mezzo per l’accorrente Olcese. Provvidenziale Ungaro che ‘stoppa’ e subisce la spinta dell’attaccante avversario proprio ad un metro dalla linea di porta.

 

7’st- Primo cambio del match: Broso subentra ad uno spento Cruz.

 

4’st- Ammonito Cruz.

 

1’st- Al via la ripresa con gli stessi effettivi del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

 

 

FINALE PRIMO TEMPO: HINTERREGGIO 0, TERAMO 0. Ai punti il Teramo avrebbe meritato il vantaggio, viste le maggiori occasioni da gol create. Hinterreggio che stenta in avanti e soffre le ripartenze avversarie. Cruz decisamente sottotono e Vicari poco ‘sfruttato’ sull’out di destra.

 

47’pt- Si conclude la prima frazione.

 

45’pt- Saranno due i minuti di recupero.

 

44’pt- OCCASIONE TERAMO- Mengoni respinge il cross di De Fabritiis; sfera che perviene a Di Paolantonio che calcia verso lo specchio ma è ancora una volta reattivo Mengoni che ribatte benissimo.

 

41’pt- Primo angolo per il Teramo (2-1 il conteggio attuale). Nulla di fatto.

 

35’pt- Prima occasione degna di nota per l’Hinterreggio. Carbonaro recupera benissimo palla a centrocampo innescando Khoris, il quale prova la conclusione al volo di destro. Tiro debole che esce al lato con Serraiocco che controlla la traettoria.

 

31’pt- Primo giallo del match per Aliperta, autore di un fallo ‘tattico’. Un giallo pesante poichè l’ex Sant’Antonio Abate era diffidato e salterà dunque la prossima sfida di campionato, in casa contro il Martina Franca.

 

25’pt- Hinterreggio che negli ultimi 25 metri non riesce a trovare spazio, affidandosi troppo spesso ai lanci dalla trequarti di Aliperta, che divengono preda della difesa abruzzese.

 

24’pt- Spunto in contropiede interessante degli ospiti. Pallone che da Foglia perviene ad Ambrosini che converge verso il centro e spara alto.

 

16’pt- Hinterregio che guadagna il secondo angolo del match, con il tiro da fuori di Cruz, respinto dalla difesa.

 

15’pt- Teramo più propositivo in attacco e che si copre con ordine e senza concedere spazi all’Hinterreggio. Vicari tenuto molto ‘basso’ da Di Paolantonio e reggini che prediligono l’out sinistro per provare ad offendere.

 

12’pt- Ospiti ancora che si rendono pericolosi: Ambrosini calcia da fuori e palla fuori non di molto.

 

11’pt- ALTRO PALO PER IL TERAMO- Di Palonatonio pesca Foglia al limite dell’area che sfugge alla marcatura (poco aggressiva) di Messina; controllo e tiro dell’attaccante abruzzese che coglie la base del palo alla destra di Menogni.

 

7’pt- PALO DEL TERAMO- A Mengoni battuto, la conclusione a botta sicura di Olcese trova la respinta del palo. Teramo pericolosissimo.

 

3’pt- Percussione di Carbonaro dalla sinistra. L’attaccante arriva fino in fondo e trova un corner. Locali che sviluppano la manovra offensiva e provvidenziale chiusura di Ferrani sul cross basso di Lavrendi.

 

1’pt- Partiti. Giornata ideale per giocare una partita di calcio. Sole, temperatura mite e terreno di gioco in buone condizioni.

 

PRIMO TEMPO

 

PRE-PARTITA

Agli ordini del signor Vincenzo Todaro di Palermo, Hinterreggio e Teramo scenderanno in campo nelle seguenti formazioni.

 

HINTERREGGIO (3-4-1-2): Mengoni; Ungaro, Messina, Impagliazzo; Vicari, Lavrendi, Aliperta, Anzilotti; Carbonaro; Khoris, Cruz. A disposizione: Maggio, Marguglio, Franceschini, Borghetto, Figliomeni, Broso, Febbraio. Allenatore: Venuto.


TERAMO (4-3-3): Serraiocco; De Fabritiis, Ferrani, Speranza, Chovet; Valentini, Coletti, Foglia; Di Paolantonio, Olcese, Ambrosini. A disposizione: Santi, Giannetti, Caidi, Scipioni, Novinic, De Stefano, Patierno. Allenatore: Cappellacci.


Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-

khorishrc-sa

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...