breaking news

Dilettanti, finali- Ecc: domenica amara. Pr: Villese, che peccato! 1^: il Lazzaro non sa più vincere. 2^: pari a Gallico. 3^: acuto Scillese

10/03/2013 14:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.


*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.


ECCELLENZA, 25^ GIORNATA (10^ DI RITORNO)


Bocale-Nuova Gioiese 2-3 FINALE- Marcatori:
7’pt Pascu (NG), 43’pt Crisalli (B), 17’st Cambria (NG), 21’st Lombardo (NG) 47’st Laurendi (B).

Il Bocale ci prova fino all’ultimo, ma alla fine deve cedere il passo alla capolista Gioiese. I biancorossi interrompono una striscia positiva di 6 risultati, i viola vedono sempre più da vicino la serie D.


Soverato-Catona 2-0 FINALE- Marcatori: 1’st De Fazio, 10’st Procopio.

Disco rosso per il Catona, che esce sconfitta dal campo del Soverato. Ai biancazzurri, sono stati fatali i primi 10 minuti della ripresa.


PROMOZIONE GIRONE B, 25^ GIORNATA (10^ DI RITORNO)

Virtus Villese-Montepaone 2-2 FINALE – Marcatori: 6’st Giglio (M), 21’st Polimeni (VV), 35’st Toscano (VV)  42’st Giglio (M).

Occasione sprecata per la Virtus, che nello scontro salvezza col Montepaone riesce a rimontare l’iniziale svanraggio, prima di vedere sfumare un successo preziosissimo a soli 3 minuti dal termine.


PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 23^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)

Lazzaro-Cittanovese 1-1 FINALE – Marcatori: 45’pt Magnoli (C), 19’st Putortì (L).

Continua il periodo nero del Lazzaro, che non riesce a tornare alla vittoria neanche contro la pericolante Cittanovese. I biancorossi di Peppe Verbaro sfiorano addirittura il tracollo, prima di essere salvati da Putortì.


SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 17^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)

Real Altopiano-Real Rosalì 3-4 FINALE – Marcatori: 10’pt Nocera (RA), 15’pt Iusca (RR), 26’pt Ripepi (RA), 14′ st Staicu (RR), 19’st Staicu (RR), 35’st Siclari (RR) 48’st Cuzzocrea (RA).

Al termine di una vera e propria giostra del gol, il Real compie il colpaccio, dimenticando la pesantissima sconfitta casalinga con l’Aurora.


Audax Ravagnese-Salice 0-1 FINALE- Marcatore: 43’st A. Calabrò.

A 3 minuti dal termine, il Salice ottiene un successo che equivale ad ossigeno puro nella corsa per evitare i playout. Per l’Audax invece, questo ko potrebbe significare davvero l’addio al campionato di Seconda Categoria.

Val Gallico-Greffa Mosorrofa 0-0 FINALE
Finisce a reti bianche, il big match della 17^ giornata. In termini di classifica, il punto inguaia entrambe le contendenti: i locali vengono scavalcati sia dal Motta che dal Condofuri e scivolano dunque in quinta posizione, mentre il Greffa vede ridursi da 4 a 2 i punti di vantaggio sull’Aurora.


TERZA CATEGORIA GIRONE I, 17^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)

Scillese-San Giorgio 1-0 FINALE- Marcatore: 47’st Perina.

Quello che lascia fuori casa, la Scillese se lo riprende davanti ai propri tifosi. Una regola fissa che continua ad accompagnare il cammino dei ragazzi di Cardillo, che con questi tre punti, arrivati peraltro a tempo scaduto, si regalano ancora qualche piccolissima chance di agganciare i playoff.


reggionelpallone.it

mottavgpalladentro



Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...