{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Fattore campo letteralmente stravolto, nei due recuperi della 27^ giornata del campionato cadetto. Ad alzare le braccia al cielo, a riprova di quanto la serie B sfugga continuamente a qualsiasi pronostico, sono state Ascoli e Brescia, corsare sui campi di Cesena e Modena.
Nella sfida salvezza del Dino Manuzzi, le cose si erano messe subito in discesa per i padroni di casa: dopo soli 3 minuti infatti, Ceccarelli si inserisce su un rimpalo scaturito dal tiro di Succi, infilando Gomis. La replica dei marchigiani è immediata, ed arriva a 2 soli minuti di distanza, con Zaza che di testa ristabilisce la parità . Lo stesso Zaza, firma il colpaccio al 23′ della ripresa, mettendo alle spalle dell’ex Reggina Campagnolo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Finisce 1-2, con l’undici di Silva che cancella così un periodo abbastanza opaco (i 3 punti, mancavano dal 26 gennaio). Per il Cesena di Bisoli invece, un amaro risveglio dopo la bella vittoria nel derby col Modena.
Con lo stesso risultato, è terminata la sfida del Braglia. Il primo vantaggio bresciano arriva al 39′ del primo tempo, con un bel tiro al volo di Budel. La replica del Modena all’11 della ripresa, quando Stanco beffa Arcari di testa, sfruttando il bellissimo invito di Moretti. Poco dopo ver subito l’1-1, i lombardi restano anche in 10 per l’espulsione di Antonio Caracciolo, ma ci pensa l’altro Caracciolo, ovvero Andrea, a regalare i tre punti: perfetto il colpo di testa dell’attaccante, che a 2 minuti dalla fine ammutolisce il pubblico locale. Nello spazio di 3 giorni dunque, Calori centra 2 successi esterni, rimanendo sulla scia dei playoff ed allontanando lo spauracchio dell’esonero. A tremare adesso, è Marcolin…
Di seguito, la nuova classifica del torneo cadetto.
Sassuolo 65
Livorno 57
Verona 53
Varese (-1) 47
Empoli 47
Padova 42
Brescia 40
Juve Stabia 39Â
Modena (-2) 37
Cittadella 36
Ascoli (-1) 36 *
Novara (-5) 35
Lanciano 34
Ternana 34
Cesena 34
Crotone (-2) 34 *
Spezia 33
Reggina (-2) 31
Bari (-7) 29
Vicenza 28
Pro Vercelli 22
Grosseto (-6) 19
reggionelpallone.it
Commenti