breaking news

Reggina-Livorno, le pagelle calabresi: Adejo sopra le righe

14/10/2012 21:48 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Il nigeriano, a dispetto di un calo finale, è il migliore della difesa. Armellino e Bombagi disastrosi, Rizzato si spegne troppo presto.


BAIOCCO 6- Sul secondo gol, appare fuori posizione. Pochi minuti prima, era strato stato strepitoso ad alzare in corner il bolide di Dionisi.


ADEJO 6.5 (il migliore)- Fino all’1-2 la sua prova, gol compreso è ai limiti dell’impeccabile. Nel finale però, va un pò troppo in bambola.


ELY 5.5- Un’ora di buon livello, poi si scioglie come la neve in una giornata di agosto, di fronte alla maggiore esperienza degli avanti ospiti.


DI BARI 5- Il gol di Paulinho, scarica le batterie anche all’ex Taranto. Troppo macchinoso, rispetto alla velocità di Dionisi e company.


MELARA 5.5- Molto più mobile rispetto alle precedenti apparizioni, ma al momento di proporsi in avanti, il guizzo manca sempre. 16′ st D’ALESSANDRO 5- Insicuro dietro, inesistente nella fase offensiva. Non è la prima volta che succede.


ARMELLINO 5- Ennesima prova deludente. Costantemente ‘risucchiato’ in mezzo, viene anche graziato da Ostinelli, che punisce solo col giallo una sua ‘folle’ entrata ai danni Dionisi.


HETEMAJ 5.5- Quando c’è da contenere non dispiace, ma in quanto a velocità e controllo di palla i risultati sono davvero deludenti. Sfortunatissimo, in occasione del missile terr-aria che si stampa sulla traversa.


CASTIGLIA 6- Grandi motivazioni e buona tecnica (vedi l’assist stupendo per Ceravolo), che devono fare i conti con un ritmo partita comprensibilmente inadeguato. 11′ st BOMBAGI 5- Mezzo voto in più, perchè era al rientro da un infortunio. Alibi a parte, non ne azzecca davvero una, sbagliando anche le cose più facili.


RIZZATO 5- Inizio fulminante, contrassegnato da continue discese. Poi però, il capitano finisce con l’evaporare minuto dopo minuto, in quella che si rivela la peggiore prestazione da quando è cominciato il campionato.


FISCHNALLER 6- Meglio rispetto alle ultime prestazioni. Sfoggia alcuni guizzi d’autore, ma il killer istinct continua a mancare: anche lui, come Hetemaj, impreca contro la sfortuna, vista la clamorosa traversa colpita. 31′ st COMI s.v.


CERAVOLO 5.5- Ha il demerito di uscire di scena nell’ultimo quarto d’ora. Per il resto, il solito copione: la sua rapidità è l’unica vera arma dell’attacco amaranto, e lui la sfrutta tutte le volte che può, costringendo spesso e volentieri al fallo la difesa toscana.


DIONIGI 5.5- Punito dagli episodi, e dalle solite fragilità dei suoi ragazzi. La realtà nuda e cruda tuttavia, dice che il passaggio al ‘modulo Reggina’ ha portato 3 punti in 3 partite, e la difesa è tornata a commettere errori decisivi.


fer.iel.-reggionelpallone.it

adejodanielrc-mo

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...