breaking news

Arzanese-Hinterreggio LIVE: finisce 1-0, la crisi continua

14/10/2012 13:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

Hinterreggio ancora in crisi: una sfortunata autorete di Ungaro, decide la gara in favore dei padroni di casa.  Di seguito, il resconto LIVE della gara.

 

FINALE: ARZANESE-HINTERREGGIO 1-0

 

50’st- E’ finita. Arzanese che brinda al successo, Hinterreggio ancora a secco di vittorie.

 

49’st-Hinterreggio che preme alla ricerca del pari.

 

45’st- 5′ di recupero.

 

39’st- Cambio Arzanese: dentro Figliola, a fargli posto è Fragiello.

 

35’st- Ultimo cambio per l’Hinterreggio: fuori Gioia, dentro Pino (per il giovane della Berretti, è l’esordio tra i professionisti).

 

32’st- Arzanese vicinissima al raddoppio. Pettrone imposta il contropiede, palla a Fragiello che non calcia ma cerca di servire Sandomenico, il quale arriva sulla sfera con un attimo di ritardo.

 

26’st- Altro cambio per i locali: Lacarra lascia il posto a Pettrone. Rogazzo e Di Maria, hanno ancora una sostituzione a testa da potere effettuare.

 

25’st- Grande intervento di Mengoni, che mette in corner sulla pericolosa conclusione di Sandomenico.

 

23’st- Ammonito Khoris, che ha allontanato il pallone a gioco fermo. Terzo giallo dell’incontro, che si va ad aggiungere a quelli sventolati all’indirizzo di Pensalfini e Visone.

 

21’st- Primo cambio per l’Arzanese, con Maschio che lascia il posto a Tarascio.

 

20’st-Hinterreggio alla ricerca del pari, ma dal cross di Anzilotti scaturisce solo un angolo senza esito.

 

18’st-Altro cambio tra le fila ospiti: Febbraio rileva Figliomeni.

 

17’st- Gioia calcia alto da fuori area.

 

6’st- Arzanese ancora pericolosa sull’asse Lacarra-Sandomenico: stavolta è il talento di proprietà del Parma a concudere a rete, ma il suo sinistro termina alto.

 

5’st- Di Maria gioca la carta Trentinella, al suo posto esce Franceschini. Tatticamente non cambia nulla in quanto Demetrio Cutrupi viene spostato da centrocampista destro a centrale di difesa, mentre il neo-entrato si posiziona come mezz’ala destra.

 

1’st- Inizia la ripresa, con gli stessi effettivi del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

 

48’pt- Squadre che rientrano negli spogliatoi. Il parziale, all’intervallo, è di 1-0 in favore dell’Arzanese. L’Hinterreggio, per il monento, è condannato dallo sfortunato autogol di Ungaro.

 

47’pt- Giallo per Visone.

 

45’pt- 3′ di recupero.

 

42’pt- Occasione per i locali. Sandomenico smarca Lacarra, che calcia sull’esterno della rete.

 

40’pt- Il primo tempo entra nella sua parte finale. Campani ancora avanti. Fase di stanca del match,con tanti errori da ambo le parti.

 

33’pt- Gli uomini di Di Maria si affacciano in avanti con Franceschini, ma il capitano reggino, al momento di concludere, viene fermato per fuorigioco.

 

20’pt- L’Hinterreggio, dopo un buon avvio, sembra accusare il colpo. I locali, di contro, premono sull’acceleratore.

 

15’pt- GOL ARZANESE- Incredibile autorete di Ungaro, che da fuori area calcia al volo con l’intento di rinviare, ma mette involontariamente alle spalle di Mengoni. Davvero sfortunato il difensore reggino.

 

12’pt- Ammonito Pensalfini.

 

5’pt- Hinterreggio pericolosa con Aliperta: due conclusioni nello spazio di un minuto, entrambe terminate di poco fuori.

 

1’pt- Calcio d’inizio. Arzanese in tenuta biancoazzurra, Hinterreggio che sfoggia la terza divisa, di colore rosso. Squadre schierate con uno speculare 4-3-3.

 

PRIMO TEMPO

 

PRE PARTITA

Agli ordini del signor Niccolò Baroni di Firenze, Arzanese ed Hinterreggio scenderanno in campo nelle seguenti formazioni:

ARZANESE: Fiory, Laezza, Funari, Visone, Caso, Riccio, Florio, Maschio, Lacarra, Sandomenico, Fragiello. A disposizione: Moggio, Tommasini, Liccardo, Tarascio, Elia, Petrone, Figliola. Allenatore: Rogazzo.

HINTERREGGIO: Mengoni; D. Cutrupi, Ungaro, Franceschini, Anzilotti; S. Cutrupi, Gioia, Pensalfini; Figliomeni, Khoris, Aliperta. A disposizione: A. Cutrupi, Condomitti, Marguglio, Vicari, Trentinella, Pino, Febbraio. Allenatore: Di Maria. 

Fabrizio Cantarella -reggionelpallone.it-

(fonte: usarzanese.it)

 

hinterreggiovsmarsala20112012-

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...