{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Un pollice per ‘marchiare’ la propria identità. La Reggina ha presentato oggi la campagna abbonamenti, la missione è quella di riportare (almeno in parte) i tifosi al ‘Granillo’. I prezzi sono bassi, sino a diventare modici per i più giovani. Un nuovo abbonato (nato dopo il 1989) paga 40 euro per un abbonamento di curva sud, che rimane sotto i 100 euro anche senza limiti d’età.
La cartolina di presentazione è del presidente Foti: “Ho visto tanti tifosi riavvicinarsi, forse perché convinti da questo nuovo progetto. Per questo ho deciso di anticipare la campagna abbonamenti, che in un primo momento avrei voluto aprire più in là. Sono sincero, non mi aspetto grandi numeri, ma mi piacerebbe che fiducia ed entusiasmo crescano con il passare delle settimane. La Reggina vuole ripartire dalle proprie radici, le stesse che ci hanno fatto gioire tante volte. Le amarezze e gli insuccessi ci sono stati, ma sono nulla rispetto alle numerose gratificazioni”.
Dal 12 al 18 luglio si può rinnovare l’abbonamento, dal 19 spazio ai nuovi abbonati. Sul sito ufficiale Regginacalcio.com tutti i dettagli e le informazioni riguardanti la nuova campagna abbonamenti.
rnp
Commenti