Derby a distanza, con tanto di polemica. Martedì scorso, l’allenatore del Ravagnese Gbi, Peppe Scevola,
Â
Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
ai nostri microfoni aveva annunciato l’acquisto, da parte del suo club, dei calciatori Gotta, Loi e Ioculano. Proprio riguardo i tre calciatori in questione, a distanza di pochi giorni è arrivata la secca smentita da parte dei ‘cugini’ dell’Audax: di seguito il comunicato ufficiale, inviato alla nostra Redazione.
Con la presente la dirigenza dell’Audax Ravagnese intende, subito dopo aver appreso dei presunti colpi di mercato del ravagnese GBI, smentire quanto affermato da mister Scevola sul passaggio alla sua squadra dei giocatori Gotta, Loi e Ioculano.Tali giocatori sono tesserati con l’Audax Ravagnese e lo rimarrano anche nel futuro, anche per loro volontà , salvo proposte allettanti relative a categorie superiori. Forse il GBI farebbe meglio a trovare i suoi rinforzi altrove. Inoltre, è bene precisare che è l’Audax Ravagnese a vantare un passato glorioso e prestigioso e nelle cui fila hanno militato giocatori e dirigenti di alto prestigio e non di certo il Ravagnese GBI (ex Saracinello). Forse mister Scevola non è ben a conoscenza della storia della squadra con la quale sta iniziando questa sua nuova avventura e quindi farebbe meglio a documentarsi prima di rilasciare dichiarazioni.
Audax Ravagnese
Commenti