{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
La famiglia amaranto, riunita nella splendida Area 1914 dello Stadio Granillo. Un successo, il Partner Day 2012, organizzato dalla Reggina Calcio: un’occasione di confronto e riflessione con l’obiettivo di fare il punto sulla stagione appena conclusa e presentare il programma del club per la stagione successiva con particolare riferimento a tematiche legate alla comunicazione & marketing ed all’importanza degli investimenti nello sport e soprattutto nel calcio di Serie B. Un’opportunità , inoltre, a disposizione di tutte le aziende partner per vivere l’emozione di una giornata al Granillo impreziosita da un’incontro amichevole sul terreno da gioco che ha fatto la storia del calcio reggino.
Giornata, dunque, divisa in tre fasi. La prima, dedicata ad un convegno che ha visto, al tavolo dei relatori, la presenza del Presidente Foti e della dott.ssa Michelini, responsabile progetti speciali Lega Serie B, oltre che di Paolo Frascati e Gianpiero Versace, rispettivamente responsabili marketing e comunicazione del club amaranto. Durante il confronto è stata sottolineata la massima attenzione nella ricerca di strumenti innovativi di marketing e comunicazione posta in essere dalla Reggina a servizio degli sponsor per creare e consolidare una salda rete di rapporti d’amicizia e business. Allo stesso tempo, inoltre, sono stati presentati i dati che hanno sottolineato il trend positivo fatto segnare delle due aree nell’ultimo biennio. Preziosa, inoltre, la testimonianza della dott.ssa Michelini che ha offerto brillanti idee in merito a nuove possibili occasioni di sviluppo a disposizione dei club appartenenti al campionato cadetto e delle loro aziende partner.
Successivamente, è stato promosso un momento di dialogo in modo da creare un confronto tra le esperienze più significative proposte e le considerazioni dei responsabili aziendali. L’idea di fondo è stata quella di sviluppare delle idee che possano essere utili nell’esercizio dell’attività imprenditoriale che ciascuno di loro sviluppa quotidianamente all’interno della propria organizzazione. A margine di questa tavola rotonda è stata organizzata una nuova fase con l’obiettivo di rafforzare i legami tra le aziende sponsor della società amaranto, intensificando le relazioni e gli scambi tra le stesse, al fine di creare in modo sempre più continuativo sinergie forti e proficue.
La giornata si è conclusa, come anticipato, da una gara amichevole sul terreno del Granillo che ha fatto da prologo al pranzo riservato nell’area hospitality del Granillo.
(tratto da Reggina Calcio.com)
Commenti