breaking news

“Chiedilo a Rnp”, le nuove email. CONTINUATE A SCRIVERCI!

01/05/2012 11:40 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Dalla serie B alla Terza Categoria: per continuare a dire la vostra, scriveteci  all’indirizzo redazione@reggionelpallone.it. Tutte le email, riguardanti sia la Reggina che i dilettanti,  saranno pubblicate insieme ai commenti ed alle eventuali risposte della redazione. Aspettiamo le vostre domande e le vostre opinioni!

 

Pessima partita con l’Albinoleffe dove dobbiamo ringraziare prima di tutto un super Belardi e poi Ceravolo. Ma mi dite perchè dopo il gol il nostro attaccante se l’è presa con la tribuna? Andrea.

Sinceramente non l’abbiamo capito nemmeno noi, ma la riteniamo comunque una reazione spropositata.


Buongiorno direttore. Quando scrivo che vada in pensione parlo del signor Breda e non del presidente. Me ne guarderei bene nel dire il presidente in pensione,  piuttosto che apra le porte ad altri imprenditori, questo si: con la sua esperienza e denaro liquido si puo fare un grande progetto, non crede direttore?  Lei è un grandre direttore, la ammiro x come discute i problemi della nostra amata Reggina, si vede che lei ci tiene molto alla squadra. Grazie ancora Rocco da Carpi.

Caro Rocco, mi scuso per aver male interpretato la sua precedente email, e la ringrazio dal profondo del cuore per i complimenti. Una società con altri soci e nuovi ‘liquidi’? Sarebbe sicuramente un’ottima soluzione, ma al momento non credo che in tal senso siano arrivate a Foti nè richieste nè proposte. Eppure, ad una specifica domanda del nostro caporedattore Lorenzo Vitto, il Presidente tempo fa ha risposto che se si facessero avanti dei potenziali soci, lui di certo non chiuderebbe la porta…Ferdinando Ielasi



BATTERE IL VERONA E’ UN DOVERE DI QUESTI CALCIATORI! Avevo solo 12 anni allo spareggio, ma ricordo tutto come se fosse ieri e non riuscivo più a smettere di piangere. Non importa se arriviamo o non arriviamo ai playoff, importa vincere per l’orgoglio amaranto e il nome di questa citta!!!Fabio ’89.

Siamo un pò più grandi di te, ma quel giorno lo ricordiamo anche noi, e condividiamo pienamente il tuo invito alla squadra.


Domanda secca. Un Belardi così non merita la conferma per l’anno prossimo? Alfonso.

Risposta secca: si, la merita.


Tenetevi il calcio spettacolo. La serie b è fatta di sudore, di agonismo e risultati. Io invece mi tengo stretto Breda che da quando è tornato ha vinto due partite su due, perchè Torino non si può contare. Chi volesse vedere calcio champagne che vada a Barcellona…Grazie, Luigi.

Il ritorno di Breda sta portando i risultati è vero, ma aspettiamo almeno la partita di stasera prima di sbilanciarci. In ogni caso, si può sperare di vedere del bel calcio anche rimanendo a Reggio…


Stavamo per perdere contro una squadra (l’Albinoleffe) che non faceva punti da due mesi. Primo tempo bruttissimo e secondo tempo solo sufficiente, però teniamoci questi tre punti, unica cosa positiva. Col Verona serve una squadra che non faccia il catenaccio se vogliamo vincere. Vincenzo

Se giochi col Verona lo stesso primo tempo di sabato, rischi di compromettere irrimediabilmente la partita, e questo siamo convinti che lo sappiano anche il mister e la squadra.


Grazie Hinterreggio! Reggio adesso ha due squadre nel calcio professionistico, grazie alla società modello del Presidente Pellicanò. Se la Reggina Calcio invece continua così, senza una programmazione, presto faremo il derby in Lega Pro! Mario V.

Ci uniamo al ringraziamento verso l’Hinterreggio. Il derby in Lega Pro? Pensa invece quanto sarebbe bello farlo in serie B…


Complimenti all’Hinterreggio. Come la vedreste l’anno prossimo una coppia Zampaglione-Picci in Lega Pro?

Sarebbe una coppia fantastica, anche perchè si tratta di due calciatori che conoscono bene l’ambiente e la maglia dell’Hinterreggio l’anno già indossata. Di sicuro però, anche l’attuale parco attaccanti è validissimo.


Ma è vero che l’Hinterreggio ha già preso Vargas e Tedesco per la prossima stagione? Email non firmata

Che a noi risulti, no. Crediamo che i piani per la Lega Pro, cominceranno da qui a breve.

regginafrosinonefesta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...