breaking news

Dilettanti, finali- Pr: Il Bocale può sognare ancora. 2^: Villa S.Giuseppe e Greffa, acuti importanti

28/04/2012 14:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Promozione e Seconda Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto  impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

{source}

{/source}

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.



PROMOZIONE GIRONE B, RECUPERO 29^ GIORNATA (14^ RITORNO)


Bocale-Marina di Gioiosa 4-1 FINALE- Marcatori: 13’pt Secondi (B), 30’pt Carbone (MG), 40’pt Amodio (rig.) (B), 15’st Secondi (B), 48’st Patrocinio (B). Espulsi: 13’st Maida (MG), 22’st Denaro (MG), 26’st Scattareggia (dalla panchina) (MG), 29’st Brescia (dalla panchina) (MG), 30’st Femia (dalla panchina) (MG).

Vince il Bocale, che lascia ancora aperta la lotta per il raggiungimento del primo posto. Secondi sblocca, Carbone pareggia ed Amodio a 5′ dal termine del primo tempo, riporta in vantaggio i baincorossi. Nella ripresa ancora Secondi realizza la rete della sicurezza, mentre  Patrocinio chiuderà il conto. Gli ospiti rimangono in 9,  viste le espulsioni di Maida e Denaro. Tutto rimandato dunque a martedì, quando si saprà una volta per tutte, chi tra Catona e Bocale  centrerà l’Eccellenza.


SECONDA CATEGORIA GIRONE  H, 25^ GIORNATA (12^ DI RITORNO)


Bianchese-Real Rosalì 5-3 FINALE

La Bianchese festeggia la Prima Categoria con una giornata di anticipo. La matematica promozione è arrivata grazie alla vittoria odierna sul Real Rosalì. Troppo forte la capolista per l’undici di Brindisi, che deve arrendersi ed attendere il prossimo turno casalingo contro il Piminoro, per sperare di raggiungere i play-out. Da stasera infatti, i rossoblu si trovano all’ultimo posto insieme al Samo.



Greffa Mosorrofa-AcciarelCampese 3-1 FINALE- Marcatore: 25’st Barresi D. (rig.) (A)

Pesante sconfitta in chiave play-off per l’AcciarelCampese. Il Greffa passa per 3-1 e raggiunge in classifica proprio i biancazzurri di Notaro, che subiscono la seconda sconfitta consecutiva nel giro di tre giorni. Entrambe le compagini adesso si trovano in quinta posizione, e dovranno necessariamente concludere la stagione con una vittoria, per essere certi di disputare gli spareggi promozione. 



Salice-Palizzi 1-2 FINALE- Marcatori: 15’pt Giordano (S), 30’pt Palermiti (P), 85’st Zirilli (P)

Un Salice già salvo viene sconfitto a domicilio dal Palizzi. La rete di Zirilli, a 5′ dal termine, consente agli ospiti di ribaltare il punteggio e centrare matematicamente i playoff.


San Gaetano Catanoso-Vallata Sant’Agata 2-2 FINALE- Marcatori: 36’pt Aloi (SG), 15’st Olivieri (V), 30’st Rechici, 36’st Morabini (SG)

Al termine del derby a sorridere è la Vallata Sant’Agata. Il pareggio con il quale si conclude il match, condanna il San Gaetano ai play-out e fa invece brindare alla salvezza gli uomini di Giriolo. Dopo che nella prima frazione i locali erano andati in vantaggio, nella ripresa la Vallata si era portata sull’1-2, prima di essere raggiunta dalla rete di Morabini, che fissa il punteggio sul 2-2 finale.


Villa San Giuseppe-Samo 4-1 FINALE- Marcatori: 6’pt, 12’pt Pulitanò (VSG), 26’pt Tavano (VSG), 25’st Puntorieri (VSG)

Il  Villa San Giuseppe ‘passeggia’ sul Samo, rafforzando così il secondo posto. Adesso, per Tavano e compagni, c’è da concludere al meglio la stagione, visto che non è ancora esclusa, l’ipotesi di accesso diretto, alla finale play-off.

reggionelpallone.it

 

acccamp-palizzi-2-0-

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...