breaking news

Dilettanti, finali- Hinterreggio, ad un passo dalla storia! Catona sempre primo, a Bocale non si gioca

25/04/2012 13:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Serie D, Promozione e Prima Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.



SERIE D GIRONE I, 32^ GIORNATA (15^ RITORNO) (Dalle ore 15:00)


Licata-Valle Grecanica 4-0 FINALE

E’ notte fonda per la Valle Grecanica. Tiscione non smentisce la legge dell’ex e rifila una tripletta che mette in ginocchio i giallorossi di Morabito, i quali sul punteggio di 0-0 hanno fallito un calcio di rigore con Laurendi. Chiuderà il conto Foravia. I grecanici vedono avvicinarsi più che mai lo spettro dell’Eccellenza.


Nuvla San Felice-Hinterreggio 1-2 FINALE- Marcatori: 25’pt Palumbo (H), 35’pt Coppola (N), 12’st Palumbo (H)

L’Hinterreggio sogna. La partita più importante della stagione è stata vinta grazie alla doppietta di Palumbo, ma la notizia che fa ancora più felici i biancoazzurri, è il contemporaneo pareggio del Cosenza contro la Battipagliese. 5 punti di distanza , separano la capolista dai silani: basterà superare la Nissa,  per brindare alla Lega Pro già da questa domenica.



PROMOZIONE GIRONE B, 29^ GIORNATA (14^ RITORNO) (Dalle ore 16:00)


Bocale-Marina di Gioiosa NON DISPUTATA- La partita non si è giocata, vista la presenza di uno sciame di api. Si attende adesso la data del recupero.


Catona-Gallicese 2-0 FINALE- Marcatori: 8’st Spanti, 20’st Laurendi

La capolista fa suo il derby. Spanti e Laurendi, nella ripresa, piegano una buona Gallicese, che nei primi 45′ aveva retto bene l’urto. I padroni di casa, per essere sicuri di centrare l’Eccellenza, dovranno espugnare il campo del Davoli tra quattro giorni. Sconfitta indolore invece per la Gallicese, che da stasera può festeggiare la salvezza matematica.


Gioiosa Jonica-Reggio Sud 1-1 FINALE- Marcatori: 48’pt Marino F. (RS), 20’st Albanese (GJ)

Si dividono la posta in palio, Gioiosa Jonica e Reggio Sud. Albanese,  nella ripresa, risponde a Ciccio Marino il quale aveva portato avanti i gialloblù nel primo tempo. Per blindare il terzo posto, agli uomini di Rotondo basterà un pari casalingo nello scontro diretto col San Calogero, in programma tra 4 giorni a Croce Valanidi.



PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 29^ GIORNATA (14^ DI RITORNO) (Dalle ore 16:00)


Capo Sud-Bagnarese 4-2 FINALE- Marcatori: 43’pt, 2’st Artuso (CS), 9’st Panagia (CS), 30’st, 40’st Musumeci A. (B)

La Capo Sud chiude in bellezza davanti ai propri tifosi. Ad aprire le danze nel successo ai danni della Bagnarese, è la doppietta di Artuso. Gli uomini di Morello, anch’essi con la testa già alla prossima stagione, nell’ultimo quarto d’ora ridurranno il gap grazie alla doppietta di Musumeci.


Mammola-San Roberto NON DISPUTATA- Il Mammola non si è presentato. Facile prevedere che verrà attribuita al San Roberto la vittoria a tavolino, ed al già retrocesso Mammola sarà inflitta una penalizzazione in classifica. I rossoblù di Logoteta, a 90 minuti dalla fine del torneo, possono ritenersi salvi.


Motta San Giovanni-Antonimina 1-1 FINALE-Marcatori: 15’st Verduci (M), 25’st Pelle (A)

Si chiude in parità lo scontro salvezza tra Motta San Giovanni ed Antonimina. Accade tutto nella ripresa, con la punizione di Verduci e la rete di Pelle arrivate nello spazio di dieci minuti. L’artimetica condanna entrambe le squadre a dover passare attraverso l’anti-camera dei play-out, per centrare la salvezza.


Real Gioia-Virtus Villese 1-1 FINALE- Marcatore: 10’st Polimeni (VV), 47’st Copelli (RG)

Copelli raggiunge la capolista sul filo del traguardo. L’iniziale vantaggio ospite invece,  porta la firma di Polimeni. Entrambe le squadre pensano ormai al prossimo campionato, con i pianigiani attesi da un’altra stagione in Prima Categoria, mentre i  neroverdi disputeranno la Promozione.


reggionelpallone.it

gallcat2-2aquilino

 


 


 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...