{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del campionato cadetto, la Lega si unisce al cordoglio di parenti e amici di Francesco Mancini, scomparso ieri improvvisamente. La gara tra Pescara e Bari si giocherà regolarmente: le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento e indosseranno la fascia in segno di lutto.
Questo il comunicato:
La Lega Nazionale Professionisti Serie B, a nome del presidente, dello staff e delle società associate si unisce al dolore dei famigliari, del Pescara e dei tifosi per l’improvvisa scomparsa di Francesco Mancini, ex giocatore professionista e stimato preparatore dei portieri della società abruzzese.
La Lega e la società Delfino Pescara 1936, di comune accordo, hanno deciso di commemorare Mancini osservando domani, in occasione di Pescara-Bari, un minuto di raccoglimento prima del fischio di inizio della gara, nella quale entrambe le squadre scenderanno anche in campo con la fascia al braccio in segno di lutto.
Rattrista constatare come, in un momento in cui la famiglia della Serie B è colpita da un fatto così tragico, notizie prive di fondamenti, quali quella relativa alla richiesta del rinvio della partita, rendano ancora più triste e dolorosa questa circostanza.
rnp
Commenti