breaking news

Dilettanti FINALI- D: reggine ko. Pr: impresa Gallicese. 1^: Villese fermata a Saline. 2^: il Rosalì orna a sperare

04/03/2012 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Serie D, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.


SERIE D GIRONE I, 25^ GIORNATA (8^ RITORNO) (Dalle ore 14:30)

Interpiana-Nissa 0-2 FINALE

Pesante sconfitta per l’Interpiana, che al Campoli di Bocale si arrende alla Nissa. Dopo un primo tempo equilibrato, i siciliani firmano un micidiale uno-due all’inizio della ripresa, e con questi tre punti scavalcano in classifica proprio i biancoverdi, da stasera ultimi da soli.


Messina-Hinterreggio 3-2 FINALE- Marcatori: 9′, 34’pt Cocuzza (M), 19’pt Impallari (H), 2’st Corona (M), 8’st Palumbo (H)

Seconda sconfitta consecutiva per l’Hinterreggio, che incassa tre reti anche dal Messina.  Primo tempo che vede protagonista il messinese Cocuzza (terzo gol in due partite contro l’Hinterreggio), autore di una doppietta,  inframezzata dalla segnatura di Impallari. Giorgio Corona in avvio di ripresa realizzerà il 3-1, mentre il neontrato Palumbo riaprirà ancora una volta il match con una gran punizione,  che però servirà ai suoi solo per rendere meno amara la sconfitta. L’Hinterreggio adesso vede l’Adrano avvicinarsi a -1 dalla vetta,  ma i biancazzurri  mercoledì dovranno recuperare il match casalingo contro il Marsala.


Nuvla San Felice-Valle Grecanica 2-0 FINALE- Marcatori: 31’st Gaglione, 40’st Schettino

Si interrompe a Nola, la serie positiva di Giovanni Morabito sulla panchina della Valle Grecanica. Giallorossi che nella ripresa vengono “puniti” da Gaglione e Schettino, anche se sul primo gol, sembra evidente la posizione di fuorigioco del calciatore campano. Una sconfitta comunque preventivabile alla vigilia, contro l’attuale terza forza del torneo.


PROMOZIONE GIRONE B, 24^ GIORNATA (9^ RITORNO)

Marina di Gioiosa-Gallicese 0-1 FINALE- Marcatore: 24’pt De Luca

La Gallicese firma il colpaccio, e grazie al pallonetto di De Luca espugna il campo del Marina di Gioiosa. Tre punti di platino per i biancorossi di Barillà, che vedono ora più vicina la salvezza e più lontana la zona play-out. L’undici di Gallico sembra finalmente aver trovato la giusta continuità come dimostrano i cinque risultati utili di fila (3 vittorie nelle ultime 3 giornate).


PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 23^ GIORNATA (8^ DI RITORNO)

Africo-San Roberto 0-0 FINALE

Un punto a testarta Africo e San Roberto. I rossoblù reggini  possono sorridere dopo questo pareggio esterno, visto che è arrivato in casa di una diretta concorrente per la salvezza.


Capo Sud-Virtus Villese 1-1 FINALE- Marcatori: 34’pt Idone (VV)

La Virtus Villese viene  fermata a Saline dalla Capo Sud. La capolista era passata in vantaggio con Idone al 34′ del primo tempo, ma lo stesso Idone è stato espulso al 10′ della ripresa, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Forte dell’uomo in più, la  Capo Sud dimostra che tra le proprie mura è un osso duro per chiunque , riesce a pervenire al pareggio qualche minuto più tardi. La Virtus adesso deve seriamente guardarsi alle spalle, visto che il distacco dalla Nuova Deliese, vittoriosa anche oggi, è sceso a soli 2 punti.


SECONDA CATEGORIA GIRONE  H, 19^ GIORNATA (6^ DI RITORNO)

Palizzi-AcciarelCampese 2-0 FINALE

Continua il periodo opaco dell’AcciarelCampese, piegata nello scontro playoff di Palizzi. Tre punti d’oro invece per gli jonici, che si riportano al terzo posto.


Samo-Real Rosalì 1-3 FINALE-Marcatori: 15’pt Rossi (S), 27′, 39′ pt (rig.) Staicu (RR), 31’st Spanò (RR)

Ritona al successo il Real Rosalì, che centra il colpo esterno nello scontro salvezza contro il Samo. I local passano per primi in vantaggio, ma i ragazzi di Brindisi ribaltano tutto con la  doppietta del rumeno Staicu. Nella ripresa, chiude i giochi la rete di Spanò. Tre punti di speranza per il Real, che adesso è atteso dall’altro spareggio salvezza col Moschetta, in  programma tra 6 giorni a Villa Mesa.


Villa San Giuseppe-Piminoro 2-2 FINALE- Marcatori: 3’pt Calafiore (VSG), 42’pt Pizzimenti (VSG)

Contro ogni pronostico, il Villa San Giuseppe viene fermato a domicilio dal Piminoro. Gli uomini di Solendo perdonono una ghiotta occasione per ridurre ulteriormente il gap sulla Bianchese, che ieri ha pareggiato con il Salice. Per gli ospiti, un punto che da fiducia in vista della volata salvezza.

 

reggionelpallone.it

 

samorealrosali2010-2011

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...