breaking news

Dilettanti, FINALI- D: uragano Hinterreggio. Pr: Catona, ci pensa Fontana. 1^: la Villese allunga. 2^: riscatto Villa San Giuseppe

15/01/2012 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Serie D, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che vedranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.

SERIE D GIRONE I, 19^ GIORNATA (2^ DI RITORNO)


Acireale-Valle Grecanica 1-0 FINALE

Sicilia amara per la Valle Grecanica, che cede di misura sul campo dell’Acireale. Con questa sconfitta i giallorossi si vedono scavalcati dai diretti avversari, e scivolano al terz’ultimo posto.


Battipagliese-Interpiana 3-1 FINALE

Pronta reazione della Battipagliese, che ribalta l’iniziale vantaggio dell’undici di Mesiti. Succede tutto nella ripresa, dopo che i primi ’45 si erano chiusi a portieri imbattuti.


Hinterreggio-Gelbison Serre Alburni 4-1 FINALE- Marcatori: 11’pt Impallari, 33’pt Ancione (rig.), 2’st Iennaco, 8’st Trentinella, 45’st Sené (G); Espulso: 32’pt Borsa (G)

Una Hinterreggio indomabile stravince, con un risultato impronosticabile alla vigilia, lo scontro con il Gelbison. Impallari, Ancione, Iennaco e Trentinella vanno a segno nella domenica del poker biancoazzuro. Solo per le statistiche, a tempo ormai concluso, la rete della bandiera dei campani, con Sené. L’episodio che ha portato al calcio di rigore l’Hinterreggio, con conseguente espulsione di Borsa, ha senz’altro spianato la strada al trionfo reggino.


PROMOZIONE GIRONE B,  17^ GIORNATA (2^ DI RITORNO)


Mamertresilicese-Catona* 1-1 FINALE- Marcatori: 9’st Rovere (M), 35’st Fontana (C)

* dal nostro inviato ad Oppido Mamertina, Antonino De Luca

La rete di Fontana, consente al Catona di uscire indenne dalla trasferta di Oppido. Con questo pareggio la compagine di mister Barillà affianca al primo posto il San Calogero, uscito sconfitto da Taurianova.


PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 16^ GIORNATA (1^ DI RITORNO)


Real Gioia-Lazzaro 2-1 FINALE

La squadra di Verbaro non riesce a concere il bis, e dopoo aver espugnato Mammola, torna a casa a mani vuote. Per i biancorossi, molto probabilmente  è l’addio definitivo alla corsa per il primo posto.


Virtus Villese-San Roberto 3-0 FINALE- Marcatori: 15’pt Maviglia, 40’pt Passalacqua (rig.), 44’st Rachid; Espulso: 14’st Corio (V)

Brillante vittoria della Virtus Villese, che già nel primo tempo, aveva archiviato a suo favore il derby contro il San Roberto. Nonostante l’inferiorità numerica, i neroverdi nella ripresa sono riusciti anche a trovare la terza rete, con il solito Rachid. Secondo stop consecutivo invece, per la squadra del presidente Oliveri.


SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 12^ GIORNATA


Palizzi-Salice 4-1 FINALE

Stavolta il Salice dei giovani non riesce a stupire, incassando un pesantissimo poker.  Gli jonici invece, continuano nel loro momento magico,  raggiungono il secondo posto in classifica.


Samo-Villa San Giuseppe 0-2 FINALE- Marcatori: 5’st Nava, 27’st Pizzimenti (rig.)

Rialza la testa il Villa San Giuseppe, che dopo due brutte battute d’arresto consecutive, trova la vittoria sul campo del Samo. Nava e Pizzimenti ,nella ripresa, piegano la resistenza dei locali.


reggionelpallone.it

 

sanrobertovirtus


 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...