breaking news

Dilettanti ,FINALI- Pr.: Bocale, vittoria da 6 punti. 1^: trionfo reggino. 2^: colpaccio S.Gaetano. 3^: Aurora, ‘6’ grande!

07/01/2012 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che vedranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

 

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.

PROMOZIONE GIRONE B, 16^ GIORNATA (1^ RITORNO)

 

Bocale-Reggio Sud 1-0 FINALE- Marcatore: 36’st Putortì

Un guizzo di Putortì, risolve il derby in favore del Bocale, che in attesa della gara di domani del San Calogero, si porta al comando della classifica. Sul fronte ReggioSud, i ragazzi di Rotondo interrompono la striscia di 6 risultati utili consecutivi.

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 15^ GIORNATA

 

Benestarnatilese-Bagnarese 2-3 FINALE- Marcatori: 17′ e 33′ pt Musumeci R. (Ba), 18’st Romeo (Ba), 20′ e 22’st Sanci (Be)

Brillante successo per la Bagnarese di Morello, che si impone sul campo della Benestarnatilese. Ruben Musumeci, protagonista indiscusso, realizza una preziosa doppietta.

 

Locri-Virtus Villese 2-3 FINALE- Marcatori: 5’pt Rachid (V),  10’pt Romeo L. (L), 21’pt Romeo L. (L), 40’pt Passalacqua (rig.) (V), 17’st Campisi (V) Espulso: Morabito (L)

La Virtus Villese è campione d’inverno. I neroverdi di Porcino espugnano Locri, e chiudono in vetta alla classifica il girone di andata. Decisiva l’espulsione di Morabito, dopo un primo tempo equilibrato.

 

Mammola-Lazzaro 2-3 FINALE- Marcatori: Porchi (L), Lombardo (M), Porchi (L), 10’st Spatari (M), 15’st Taglieri (L)

Gol ed emozioni tra Mammola e Lazzaro. Alla fine la spuntano gli ospiti, grazie al gol di Stefani Taglieri, al suo secondo gol consecutivo da quando è rientrato tra le fila biancorosse.

 

 

SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 11^ GIORNATA

 

Greffa Mosorrofa-Real Rosalì 1-0 FINALE- Marcatore: 20’pt Russo D.

Va al Greffa, lo scontro salvezza contro il Real Rosalì. Decide dopo 20′ la rete di Russo.

 

Salice-Vallata Sant’Agata 1-0 FINALE- Marcatore: 15’pt Giordano

Successo pesantissimo del Salice, che capitalizza al massimo uno sfortunato errore della difesa ospite.

 

San Gaetano Catanoso-AcciarelCampese 2-1 FINALE- Marcatori: 38′ pt D’Antoni (SG), 38’st Cara (A); 49’st Sapone (SG). Al 32’st Oteri F. (A) fallisce un rigore.

Conferma i segnali di crescita il San Gaetano Catanoso, che al 94′, con la rete di Sapone, riesce a piegare l’AcciarelCampese. Gli ospiti, che sul punteggio di 1-0 avevano fallito un rigore, erano riusciti a rimettere in parità il match con Cara.

 

Villa San Giuseppe-Palizzi 0-2 FINALE

Seconda sconfitta consecutiva per il Villa San Giuseppe, che cede a domicilio contro il Palizzi. Il colpaccio degli jonici, arriva nella ripresa.

 

 

TERZA CATEGORIA GIRONE M, 9^ GIORNATA

 

Atletico Saline-Bagaladi 2-0 FINALE- Marcatori: 44’pt Vasta, 43’st Marchese

Non si ferma più l’Atletico Saline. Se ne è accorto anche il Bagaladi, che deve alzare bandiera bianca dopo una serie positiva di 4 turni. Vasta e Marchese, sono gli artefici della quarta vittoria consecutiva degli “squali”.

 

Audax Ravagnese-Ravagnese Gbi FINALE 4-3

Derby ricco di gol quello tra Audax e Gbi. Alla fine la spuntano i locali, che tornano così alla vittoria. Gli uomini di Siclari invece, sono sempre più  isolati all’ultimo posto, ma hanno comunque tenuto bene il campo fino alla fine.

 

Aurora-Casignana 6-0 FINALE-Marcatori: 5’pt Del Popolo, 20’pt Stracuzzi, 30’pt Nicolò, 7’st Stracuzzi, 30′ st Iriti, 35’st Nicolò

Con un tennistico 6-0, l’Aurora liquida il Casignana, e si riprende la vetta della classifica. Del Popolo apre la strada verso il trionfo, poi ci pensano le doppiette di Nicolò e Stracuzzi ed il gol di Iriti.

reggionelpallone.it

 

campesesangaetanoc.2010-2011--

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...