breaking news

Valle Grecanica-Acri, le pagelle

27/11/2011 20:48 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

vallegrecanica8

Manganaro e Mazzei non mollano, Citro è un’ancora di salvezza. Deffo insuperabile, Perri preziosissimo

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

 

VALLE GRECANICA


Nucera 6.5 – Sul gol di Visciglia non poteva fare davvero nulla, ma sul fendente di Domanico ha il merito di salvare il risultato.

 

Aloi 5.5 – Nel primo tempo si dimostra troppo timido,  sbagliando anche i passaggi più facili. Meglio nella ripresa.


Dall’Oglio 5.5 – Anche lui, offre una prova ‘double face’. Nei primi 45 minuti commette due svarioni clamorosi, nei secondi rimedia ad una leggerezza di Sansone.


Sansone 5 – Svagato ed impreciso. Clamoroso l’errore della ripresa, che costringe Dall’Oglio agli straordinari.


Manganaro 7 – Sette polmoni: lotta, sgomita, e colleziona l’assist per il pareggio di Citro. Il capitano è sempre l’ultimo ad alzare bandiera bianca.


Elefante 6 – Cresce a vista d’occhio, giocando una partita molto attenta. Il demerito, è quello di contribuire poco alla fase offensiva.  Dal 30’st Patera s.v.

 

Sapone 6 – Luci ed ombre, per questo volenteroso classe ’93. Mezzo voto in più, per l’impegno con cui si batte: non è un caso, che sia uscito per crampi. Dal 19’st Iozzia 6 – Dà  freschezza ad un reparto, che sembrava stesse esaurendo la benzina. Peccato per l’ingenua ammonizione, che gli farà saltare la trasferta di Noto.


Mazzei 7 – Grandissima la prova del centrocampista cosentino, che recupera palloni su palloni proponendosi anche all’interno dei 16 metri rossoneri. . Dal 27’st Alizzi sv


Citro 7 ( il migliore ) –Come spesso accade ultimamente, tiene in piedi la Valle Grecanica, evitando una sconitta che sarebbe stata davvero ingiusta.Un gol pesantissimo, unito ad una prova a tutto tondo.


Ike 6 – Salta sistematicamente l’uomo, ma poi si perde sul più bello. Rispetto alle gare precedenti, gli va dato atto di aver cercato molto di più il fraseggio coi compagni di reparto.


Pirro 5 – Si divora l’impossibile, sprecando tre palle gol nitidissime. Giornata davvero storta per l’attaccante campano.


All.Dima 6.5 – La vittoria non arriva più, ma oggi il bicchiere è decisamente mezzo pieno. Contro la prima della classe, la sua Valle fa un figurone.


 

ACRI


Mauro 6 – In occasione della palle gol fallite dallla Valle, più che di merito suo si tratta di errori di Ikwe e Pirro.  Non può nulla su Citro.


Martucci 5 – Sovrastato sullo scatto da Ike, finisce con l’andare in tilt.


Filippo 6.5 – Molto duttile questo classe ’92,  che concede davvero poco per le vie centrali.


Deffo 7 – Fa a sportellate con Pirro,  riuscendo a contenerlo senza  troppi affanni. Nelle palle aeree è davvero insuperabile.


Mancino 5 – Pomeriggio difficilissimo per l’esterno sinistro. Citro gli fa sempre male, anche per via delle sue disattenzioni.


Perri 6.5 – In quanto a geometrie e senso della posizione, non si poteva chiedere di più, a questo gioiello classe ’93. Peccherà forse  di inesperienza, ma quella l’acquisterà con il tempo. Dal 16’st Filidoro 5.5 – Ha difficoltà nel trovare la giusta posizione in campo, e quando ci riesce la partita è ormai giunta ai titoli di coda.

 

Domanico 6 – Il suo fendente dai 30 metri avrebbe potuto cambiare la storia del match. Per il resto, controlla la sua zona di campo senza molta difficoltà.


Cavatorti 5 – Il meno positivo del terzetto acrese. Non riesce mai a far cambiare marcia alla capolista.


Visciglia 6 – Il gol è un’autentica perla per tutti gli amanti del bel calcio. A parte la prodezza però, non c’è molto da segnalare.  Dal 16’st Zicarelli 5.5 – Il suo ingresso coincide con il forcing dei locali. Ci mette la corsa, ma probabilmente oltre a quella serviva qualcosa di più,.

 

Galantucci 5 – Si vede davvero troppo poco, i suoi tiri nello specchio della porta sono non pervenuti.. Dal 35’st Berlingeri s.v.

 

Maio 6.5 – Ha il merito di sfornare l’assist vincente, in occasione del gol acrese. Per il resto, prova da ‘compitino’.


All. Ferraro 6– Ha la fortuna di ritrovarsi in vantaggio, dopo aver subito per quasi tutto il primo tempo. Nella ripresa non riesce a far salire il baricentro della sua squadra,  subendo  subito il gol del pari. Il suo Acri è comunque squadra tosta, che finisce col farti male proprio quando sembra stia finendo al tappeto.


Vincenzo Morabito-reggionelpallone.it

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...