breaking news

Dilettanti, FINALI- Pr: ancora un sabato di pareggi. 1^: beffa Lazzaro. 2^: Villa S.Giuseppe show. 3^ : colpaccio R.Gebbione

26/11/2011 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi che hanno visto impegnate le squadre dilettantistiche reggine.

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

 

*Per i risultati di tutto il calcio dilettantistico calabrese, dalla Serie D alla 1^ Categoria, Reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.





PROMOZIONE GIRONE B, 12^ GIORNATA


Real Catanzaro-Gallicese 0-0 FINALE

Buon punto per la Gallicese, in quel di Catanzaro Lido. Taglieri fallisce una clamorosa palla gol nella ripresa, ma tutto sommato è un pareggio che può andare bene alla compagine biancorossa.


Reggio Sud-Montepaone 1-1 FINALE- Marcatori:
16’pt Chirico (RS),  28’st Fodero (rig.) (M). Espulso Chirico (RS) al 39’st

Un gol annullato a Manuel Marino, impedisce al Reggio Sud di avere la meglio sul Montepaone, che grazie ad un rigore di Fodero, riesce ad uscire indenne da Croce Valanidi. Chirico, al suo terzo centro stagionale (secondo consecutivo), aveva portato in vantaggio i locali.


Sporting Davoli-Bocale 1-1 FINALE- Marcatori:
8’pt C. Palumbo (SD), 33’st Putortì (B)

Il Bocale ringrazia Putortì, che con la sua rete consente alla squadra di Casciano, di ottenere un pareggio più che meritato. Carmine Palumbo aveva messo l’incontro in discesa per i locali, ma  i reggini hanno avuto il merito di non disunirsi, cercando e trovando la via del pari. Per Saviano e compagni, si tratta dell’ottavo risultato utile consecutivo.



PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 11^ GIORNATA


Bagnarese-Bianco 0-0 FINALE

Si chiude a reti bianche il match di Bagnara, con mister Morello che rimane comunque imbattuto, con due vittorie ed un pareggio. Si può forse parlare di occasione persa per la squadra del presidente Musumeci, che non è riuscita a sfruttare il fattore campo.


Benestarnatilese-Lazzaro 3-2 FINALE- Marcatori:
Latella (L), Pelle (B), Artuso (L), Pelle (rig.)

Lazzaro dal paradiso all’inferno in pochi minuti. Artuso nella ripresa aveva riporato avanti i suoi, ma i padroni di casa sono riusciti a ribaltare la situazione, trovando il successo con un bolide da 40 metri.


Capo Sud-Santa Cristina 1-1 FINALE– Marcatori: 7’pt Tripodi (CS), 3’st Crucitta (SC)

Il Capo Sud fallisce il sorpasso ai danni del Santa Cristina. Melitesi in vantaggio con Tripodi, ma Crucitta nella ripresa gela il Saverio Spinella.  Per il Santa Cristina, è il primo punto esterno della stagione.


Motta San Giovanni-San Roberto 1-1 FINALE
– Marcatori: 25′ pt Callea (M), 17’st Bambace (SR)

Non si fanno male Motta e San Roberto, anche se il pareggio serve più alla squadra di Logoteta che a quella di Errigo. Callea e Bambace sono gli autori delle due reti che hanno deciso il match.




SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 7^ GIORNATA


Moschetta-Real Rosalì 3-0 FINALE

Pesante sconfitta per il Real Rosalì, che nella Locride subisce un rotondo 3-0. . Il Moschetta già nel primo tempo era avanti per 2-0, e nella ripresa ha completato l’opera.


Salice-Piminoro 1-0 FINALE- Marcatore: 29’st Araniti

Prima vittoria in campionato per il Salice, che fa suo lo scontro salvezza contro il Piminoro. Gara equilibrata, decisa dal guizzo di Araniti verso la mezz’ora della ripresa. 7 punti in 7 giornate per la squadra del presidente Impalà.


Villa San Giuseppe-Bovese 4-0 FINALE- Marcatori: 35’pt e 15’st Araniti P., 20’st Pulitanò, 25’st De Bernardini

Villa San Giuseppe a forza 4, Bovese lontana partende dell’ottima squadra ammirata lo scorso anno. I locali, hanno da subito impresso il proprio ritmo alla gara, chiudendo sull’1-0 il primo tempo, e dilagando nei primi 20′ della ripresa. Migliore in campo Araniti, autore di una bella doppietta.


TERZA CATEGORIA GIRONE M, 5^ GIORNATA


Atletico Saline-Condofuri 1-2 FINALE

Quarta sconfitta stagionale (seconda consecutiva) per l’Atletico Saline. Il Condofuri, si porta sul doppio vantaggio in chiusura di primo tempo, e gestisce nella ripresa. Solo per le statistiche la rete della bandiera dei locali. 


Audax Ravagnese-Real Santo Stefano 1-1 FINALE- Marcatore: 40’pt Lo Giudice (A). Al 2’st Zavettieri (A) calcia alto un rigore

Primo pareggio stagionale per l’Audax Ravagnese, che tra le mura amiche viene fermato dal Real Santo Stefano. Tra il 40′ ed il 43′ del primo tempo, sono arrivate le due reti che hanno deciso l’incontro. Nella ripresa, Zavettieri ha fallito il penalty del possiible 2-1.


Real Gebbione-Real Altopiano 2-0 FINALE- Marcatori:
1’pt E. Malara, 25’st Pennestrì

Nel match testa-coda di tra Real Gebbione e Real Altopiano, i pronostici sono stati sovvertiti, con i reggini che si impongono per 2-0, infliggendo la prima sconfitta stagionale agli avversari. Per il Real di contro, è il primo successo dopo 3 ko consecutivi.


reggionelpallone.it

 

caposudrealrosali2010-2011-3

 


Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...