breaking news

Valle Gecanica-C.Interpiana, le pagelle

09/10/2011 21:22 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

vallehrcoppa2010-2011

Manzo è un muro umano,  Di Matteo compie una parata che vale quanto un gol. Di Piedi e Pirrotta inconcludenti {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

 

VALLE GRECANICA

 

Nucera C. sv – Pomeriggio da spettatore non pagante, il rigore deve soltanto accompagnarlo fuori con lo sguardo.


Dall’Oglio 6-5 – Bene in fase difensiva, in avanti si fa trovare sempre al posto giusto.  Il suo tiro a giro avrebbe meritato miglior sorte.


Sansone 5 – In alcune circostanze si fa saltare goffamente. Provoca il rigore che per sua fortuna non incide sul match


Manzo 7 ( il migliore ) – Fa a sportellate con Di Piedi, non concedendo nemmeno un centimentro


Maltese 6 – Il mister gli da fiducia e lui risponde presente: per il biondino classe ’92, una prova senza sbavature.


Patera 5.5 – Nel primo tempo il suo dinamismo è determinante per il centrocampo grecano, nella ripresa non brilla. Dal 23’st Mazzei 6 – L’impatto sul match è positivo, grinta e determinazione a servizio della squadra. E’ suo l’assist che manda Ike a tu per tu con l’estremo difensore ospite


Schiavon 6 – Le geometrie non mancano, ma non è ancora al meglio della condizione fisica e si vede. Avere un giocatore del suo calibro comunque,  non può che far bene a tutta la squadra.


Iozzia 6 – In fase di impostazione potrebbe fare molto di più, ma in fase difensiva recupera palloni su palloni.


Citro 5.5 – Il suo estro quest’oggi non si è visto. Nel primo tempo manda a lato il possibile vantaggio giallorosso. Dal 15’st Niscemi 6 – Il suo ingresso da vivacità all’attacco melitese. Neanche lui è al top della condizione.


Ike 6 –
Mezzo punto in meno, per la mancanza di freddezza sotto porta. Sulla fascia è imprendibile e per gli esterni biancazzurri sono dolori.


Pirro 6 – Non si vede mai in fase realizzativa, ma fa un lavoro molto importante pressando e rincorrendo sempre l’avversario.


Mister Dima 6 – Ha provato in tutti i modi ad ottenere una vittoria che manca da quattro partite. E’ mancato solo il gol.

 

 

 

CITTANOVA INTERPIANA

Di Matteo 6.5 ( il migliore ) – Su Dall’Oglio lo salva il palo, su Ike invece è strepitoso,  chiudendo la porta in faccia al nigeriano. Infonde sicurezza a tutto il reparto.


Da Silva 5.5 – Una partita tutta in affanno, Ike lo sovrasta per quasi tutto il match. Dal 13’st Claudio 5.5 – Ci si aspettava un approccio diverso. Spreca malamente la palla che avrebbe potuto portare in vantaggio i suoi.


Di Fatta 6.5 – Una partita molto convincente. Davvero belli i duelli tutti ‘grinta e fisico’ con Pirro.


Placida 6- Se la cava spesso e volentieri con l’esperienza, intendendosi a meraviglia con  Di Fatta.


Musumeci  5.5 – Limita molto bene Citro nel primo tempo, ma quando Ike gira dalle sue parti sono dolori anche per lui.


Conversi  5 – Nervoso per tutto il match. Calcia malamente un  rigore che avrebbe potuto cambiare la storia di questa partita. Dal 25’ st Zagaria 6 – Entra nel forcing finale della Valle, raddoppiando sempre con ordine  in fase di marcatura.


Montesano 6 – E’ un classe ’92 che merita fiducia. Anche oggi ha dimostrato che la maglia da titolare non è certo frutto del caso, correndo per tutto il match.


Paonessa  5.5 – Chiuso nella morsa dei centrocampisti locali, in alcuni frangenti  spreca qualche pallone di troppo.


Condomitti  6 – Grinta da vendere per questo classe ’94, anche se in alcune occasioni avrebbe potuto essere più intraprendente in fase di costruzione.. Dal 11’st Todaro 6.5 – Buon impatto sul match. Limita moltissimo le sfuriate di Niscemi sull’out sinistro


Di Piedi  5.5– Dalla continua lotta con Manzo ne esce con le ossa rotte, non riuscendo mai a provare la conclusione a rete.


Pirrotta 5.5 – Anche lui, come  Di Piedi, non trova mai la porta, denotando scarsa incisibità.


Mister Mesiti 6.5 – Obiettivo raggiunto. Sapeva di affrontare una squadra che avrebbe spinto alla ricerca del gol vittoria, ma alla fine dei conti torna a casa con un punto tanto sudato quando meritato. Peccato per l’enorme leggerezza che gli costa l’espulsione.


Vincenzo Morabito-reggionelpallone.it

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...