breaking news

Reggina-Bari LIVE: 3-1, è finita

09/10/2011 18:34 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Reggina-Bari 3-1, è finita una partita in cui gli amaranto hanno vinto con merito e giocato bene praticamente dal primo all’ultimo minuto. Adesso in classifica le due squadre sono appaiate a quota 14.

45′ – Quattro minuti di recupero.

41′ – Campagnacci è stato curato in panchina e, adesso stoicamente torna in campo, seppur zoppicando vistosamente.

38‘ – Tegola sulla Reggina: Campagnacci si fa male da solo, corrento, ed esce dal campo dolorante. La Reggina adesso è in dieci ma c’è grande preoccupazione per la gravità dell’infortunio dell’attaccante che sta facendo tanto bene in questa stagione.

36′ – Nuova sostituzione per la Reggina: esce Viola, entra Ceravolo.

35′ – Sostituzione Reggina: esce Bonazzoli, entra Castiglia.

26‘ – Sostituzione nel Bari: esce De Paula, entra Forestieri.

20‘ – Anche De Paula viene ammonito dall’arbitro per un fallo su Missiroli.

19‘ – Ammonito P. Marino per perdita di tempo.

18′ – Sostituzione Reggina: esce Ragusa, entra Campagnacci. Ragusa esce tra gli applausi: era al suo esordio da titolare e ha realizzato una doppietta con due bei gol. Azzeccata, quindi, la mossa di Breda che ha abbracciato l’esterno offensivo di Giardini Naxos che era con lui l’anno scorso alla Salernitana, in Lega Pro.

17′ – REGGINAAAAAAAAA IN GOLL!!!!!! Doppietta di Ragusa che si è liberato di un difensore con un bel dribbling in area e ha messo in rete il gol del 3-1, dopo aver ricevuto un bell’assist da Missiroli, protagonista di un grande contropiede.

13‘ – Dopo un buon avvio di ripresa, la Reggina adesso indietreggia e il Bari è andato vicino almeno tre volte al gol del pareggio. Breda corre ai ripari e chiama Campagnacci, che entro pochi minuti dovrebbe entrare in campo.

4‘ – Ammonito Rizzato.

2‘ – Gran tiro di Viola, Lamanna respinge in calcio d’angolo.

1‘ – Si riparte. Il Bari ha sostituito Bogliacino con Caputo.

SECONDO TEMPO

Finito il primo tempo senza recupero, Reggina-Bari 2-1. I dati ufficiali sugli spettatori: al Granillo ci sono 560 paganti e 3.851 abbonati per un totale di 4.411 spettatori.

42‘ – Bari subito vicino al nuovo pareggio: Marino esce addirittura fino al limite dell’area su un cross in mischia, ma non trattiene e deve salvare poi Bonazzoli mentre il pallone si dirige verso la porta sguarnita.

40′ – REGGINA DI NUOVO IN VANTAGGIO!!! Gol di Ragusa, su bel cross tagliato di Rizzato.

35′ – Ammonito Ceppitelli per un fallo su Missiroli che stava ripartendo in contropiede. La gara, adesso, si è un pò spenta.

23‘ – La Reggina gioca bene, il centrocampo convince moltissimo sull’asse Rizzo-Viola. Sugli sviluppi di un’azione manovrata, Missiroli si libera dai 25 metri e lascia andare un tiro fortissimo che Lamanna devia in calcio d’angolo.

21′ – Sostituzione Bari: entra Defendi, esce Rivas probabilmente per infortunio.

21‘ – Bella sponda di Bonazzoli per Ragusa che cerca il tiro al volo dal limite dell’area, ma liscia il pallone.

20′ – Calcio di punizione pericolosissimo per la Reggina: su cross di Emerson, mischia in area e pallone che schizza via senza che nessun amaranto riesca a deviarlo verso la porta.

19′ – Inizia a piovere in modo intenso al Granillo.

16′ – La Reggina aggredisce gli avversari, funziona molto bene il centrocampo che, con la “coppia” dello scorso anno, Rizzo-Viola, sembra poter dominare la linea mediana con autorevolezza.

13′ – Reggina pericolosissima: Missiroli libera Rizzato che dalla sinistra mette in mezzo verso Ragusa, che però viene chiuso dai centrali pugliesi. Sulla respinta ci prova Missiroli, ma è disturbato e non riesce a coordinarsi bene. La partita è molto viva e la Reggina sembra spigliata come nelle prime gare della stagione.

11′ – Grandissimo gol del Bari!!! Splendida azione tra Marotta e De Paula, che poi ha lanciato il compagno in porta e, da posizione defilata, con un gran tiro basso e potente, ha riportato subito in pari i conti del match.

5′ – REGGINA SUBITO IN VANTAGGIO!!! Gol di Rizzato che ha crossato verso il centro dalla sinistra, ma il pallone, molto forte, è andato sul primo palo dove Lamanna è rimasto sorpreso e non è riuscito a respingerlo. Reggina subito in vantaggio.

2′ – Calcio d’angolo per la Reggina grazie a un bel cross di Rizzato

1‘ – Partiti: al Granillo fa molto freddo, la temperatura è di +11°C anche se, al momento, il clima dà più fastidio agli spettatori che ai giocatori.

Squadre in campo con le classiche divise: in amaranto la Reggina, in bianco il Bari. Nel primo tempo la squadra di Breda attaccherà verso la curva Sud. Pochissimi spettatori allo stadio, in gradinata e curva sud poche centinaia di persone. Una cinquantina, invece, i tifosi del Bari posizionati nel settore ospiti.

PRIMO TEMPO

Queste le formazioni ufficiali dell’incontro:

REGGINA: P.Marino, Adejo, Emerson, A.Marino, D’Alessandro, Rizzo, N.Viola, Rizzato, Missiroli, Ragusa, Bonazzoli. A disposizione: Kovacsik, Bini, Colombo, Cosenza, Castiglia, Ceravolo, Campagnacci. All.: R.Breda.

BARI: Lamanna, Ceppitelli, Dos Santos, Borghese, Garofalo, Donati, De Falco, Rivas, Bogliacino, De Paula, Marotta. A disposizione. Koprivec, Gonzales, Forestieri, Kopunek, Polenata, Defendi, Caputo. All. V.Torrrente

PRE PARTITA

Peppe Caridi – Reggionelpallone

https://www.reggionelpallone.it/dati/editori/images/REGGINA_LIVE/regginaportogruarofesta.jpg

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...