breaking news

Empoli-Reggina, le pagelle amaranto: Campagnacci, 25 minuti da urlo

26/09/2011 21:19 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

L’ex Giulianova ha un impatto devastante sul match. In difesa non si salva nessuno. Rizzato e Ceravolo ci provano in continuazione.

 

KOVAKSIC  5.5- Avrebbe potuto fare di più, soprattutto sulla prima rete. Non ha particolari colpe sugli altri 2 gol ma dovrebbe dare maggior fiducia a tutta la retroguardia difensiva.


COSENZA 5.5- Troppo irruento, spesso va fuori giri così come il resto dei compagni di reparto. L’ammonizione gli farà saltare la partita di sabato contro le “ vespe “


EMERSON 5- Distratto in troppe occasioni, si fa infilare clamorosamente da Tavano in occasione del terzo gol azzurro. Sfortunato in occasione della bordata di fine primo tempo, che meritava miglior tempo.


MARINO 5 –Anche lui si fa infilare spesso e volentieri, soffrendo molto le accelerazioni di Coralli. Paga a caro prezzo il black out iniziale della squadra.Dal 12’st RAGUSA 6- Ha il merito di riaccendere una partita che sembrava già chiusa. In alcune occasioni si ‘nasconde’ troppo, in altre mostra grande tecnica, specie nel dribbling.


D’ALESSANDRO 5.5 – Soffre moltissimo in fase di ripiegamento, non riuscendo mai a limitare gli attacchi degli empolesi. I primi due gol, provengono entrambi da quella zolla di campo. Benino nella ripresa quando Breda gli da compiti offensivi.


RIZZO 5- Vaga per il campo inspiegabilmente, dando vita ad un inizio disastroso. Diciotto minuti da spettatore non pagante.Dal 18’pt BARILLA’ 6–  Molto meglio del centrocampista messinese, entra subito nel match e da più sostanza al centrocampo reggino. Peccato per qualche imprecisione di troppo.


DE ROSE 5.5– Il “motorino ‘calabrese’ quest’oggi sembra essere inceppato, corre molto ma lo fa male,  senza dare mai un supporto a D’alessandro in fase difensiva.  Dal 21’st CAMPAGNACCI 7 ( il migliore ) Si presenta con un colpo di testa che non inquadra la porta, costringe Pelagotti al miracolo, serve a Missiroli l’assist per il 3 -1 ed entra anche nell’azione del 3-2 di Ragusa. Tutto in poco più di 25 minuti: cosa chiedere di più?


RIZZATO 6.5–Sulla fascia sinistra macina metri su metri pennellando cross per la testa di Bonazzoli e riuscendo sempre a dare la superiorità numerica alla propria squadra.  I suoi compagni  lo cercano in continuazione, e lui finisce per calare alla distanza. Mezzo voto in meno, per il gol divorato nel primo tempo.


MISSIROLI 6- Prova a prendere per mano la squadra, sbagliando però alcune giocate semplici. Duetta discretamente con Rizzato, e nel finale il suo gol riaccende le speranze.


BONAZZOLI  5.5- Si sbatte nel cercare il primo goal stagionale, che però non arriva neanche stavola. In alcune occasioni è sfortunato (vedi la gran parata di Pelagotti), ma in altre risulta troppo sciupone.


CERAVOLO  6.5- Ci prova in tutti i modi, a rimettere in piedi  una partita che sembrava persa dopo appena 7 minuti di gioco. Nel primo tempo sfiora il goal in almeno tre circostanze, mentre nella ripresa prima la traversa gli chiude la porta, e poi la sua girata esce di pochissimo. Quest’ultima occasione, per poco non vale il gol dell’incredibile 3-3.


BREDA 6- Lì dietro si balla, ma la sua Reggina continua ad essere in credito con la fortuna. Così come successo a Padova, anche la sconfitta di stasera ha del surreale. L’unico neo è rappresentato dall’ingresso di Campagnacci, apparso troppo tardivo.

Vincenzo Morabito-reggionelpallone.it

campagnaccialessio6

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...