breaking news

Dilettanti, FINALI- Nel sabato del flop reggino, si salva solo il Motta

24/09/2011 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Promozione e Prima Categoria. Risultati in tempo reale, dai campi dove saranno impegnate le squadre dilettantistiche reggine.


*Per tutte le altre partite della giornata, reggionelpallone.it consiglia Universo Dilettanti, trasmissione radiofonica condotta da Antonello Merenda.


 

PROMOZIONE GIRONE B- 3^ GIORNATA


Gallicese-San Calogero 1-2 FINALE-  Marcatori: 24′ pt Monteleone (SC), 25′ pt Aquilino (G), 35’st Prestia (SC). Espulsi: Ielo (G) e Grillo (SC).

La Gallicese che si arrende tra le mura amiche al San Calogero. Dopo il botta e risposta nel primo tempo di Montepaone ed Aquilino tra il 24′ ed il 25′, è Prestia a 10′ dalla fine che sigla il gol partita. Sull’ 1 a 1 nella ripresa, sono stati espulsi Ielo e Grillo per reciproche scorrettezze.



Reggio Sud-Nuova Rizziconese 0-1 FINALE- Marcatore: 4′ st Giovinazzo.

Prima sconfitta stagionale per il Reggio Sud che a Croce Valanidi, cede per 1 a 0 alla Nuova Rizziconese. Decide una rete in apertura di ripresa di Giovinazzo. In una sola gara oltre l’imbattibilità in campionato, è stata violata per la prima volta la porta del Reggio Sud.




PRIMA CATEGORIA GIRONE D- 2^ GIORNATA


BenestarNatilese-Capo Sud 2-1 FINALE- Marcatori: 18′ st Tripodi (CS), 32′ st Pelle (B), 45′ st Callipari (B). Espulsi: al 43′ pt Calarco ed al 25′ st Nucera (CS), al 29′ st Pangallo (B), al 32′ st Amato (allenatore BenestarNatilese). Rigore fallito da Frammartino (B) al 27’st.

Dopo un primo tempo che regala poche emozioni, la ripresa non è adatta ai deboli di cuore. Il Capo Sud passa dal Paradiso all’Inferno nel giro di mezz’ora. Tripodi sigla il vantaggio ospite che permane fino al 32′ quando un tiro da trenta metri di Pelle si insacca. All’ultimo minuto del tempo regolamentare Callipari trova il jolly da tre punti. Da segnalare inoltre che: al 43′ del primo tempo il portiere del Capo Sud Calarco viene espulso ed al 25′ della ripresa anche il secondo portiere Nucera, guadagna anzitempo la via degli spogliatoi per fallo da utlimo uomo; sul calcio di rigore procurato in quest’ultimo frangente, Frammartino calcia fuori. Al 29′ Pangallo della Benestar riceve anche lui un rosso dall’arbitro e poco più tardi verrà allontanato anche il mister dei locali Amato. Nonostante queste quattro espulsioni, la partita è stata corretta.

 



Locri-San Roberto 1-0 FINALE- Marcatore: Lucà.

Trasferta amara per il San Roberto, che in casa del Locri, cede per 1 a 0. Decide l’incontro la rete di Lucà che consente alla compagine jonica di mantenere l’imbattibilità in campionato.



Motta San Giovanni-Africo 2-0 FINALE- Marcatore: 14′ st Callea, 27′ st Mauro.

Serve una ripresa super al Motta San Giovanni per avere la meglio sull’Africo. Il ritorno di mister Errigo consente ai ragazzi del presidente Callea di trovare la prima vittoria in campionato in virtù delle reti messe a segno da Callea e Mauro rispettivamente al 14′ ed al 27′ del secondo tempo.




reggionelpallone.it

 

mottasangiovannigioiosajonica2-2010-2011

 


 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...