breaking news

Bocale-Real Catanzaro, le pagelle

18/09/2011 12:57 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

bocalerealcz3

Versavia e Giriolo ispiratissimi, Saviano e Secondi abulici. Parrottino decisivo, Mauro e Notaris granitici
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}


BOCALE

Parisi 6 – All’esordio,  trasmette sicurezza a tutto il reparto. Bravo nel primo tempo su Giampà, mentre  Gallo non può far altro che raccogliere la palla dentro la rete.


Gangeri 6.5 – Spinge moltissimo sulla sua fascia di competenza, giocando un primo tempo senza sbavature. Cala un po’ nella ripresa, ma a Costantino non fa vedere mai la palla.


Cogliandro 6 – Primo tempo da difensore centrale, ripresa da regista. Non demerita ma un giocatore di questa caratura dovrebbe trasmettere più sicurezza alla squadra.


Bianchi 5.5 – Rimane sempre troppo basso tenendo in gioco gli attaccanti giallorossi, e nel gol era fuori posizione.


Scopelliti 5.5 – In alcuni frangenti della gara commette qualche leggerezza di troppo, a volte sembra impacciato e impaurito.


Candito 5.5- Nel primo tempo duetta molto con Secondi, facendo vedere delle cose molto interessanti, Nei secondi 45′, si scioglie come neve al sole.


Gattuso 5.5 – Fa troppa confusione. Incredibile il passaggio sbagliato per Saviano, che senza quell’errore avrebbe calciato a porta vuota. Dal 1’st Versavia 6.5 ( Il migliore )- Che impatto sul match! Avrebbe meritato ampliamente il goal, se solo non ci fosse Parrottino…


Lombardo 5.5 – Cerca moltissimo Giriolo,  ma sbaglia parecchio  in fase di impostazione.  Dal 9’st Fortugno 5.5– Il succo non cambia. Il suo ingresso non da la marcia in più  alla squadra.


Giriolo 6.5- Un primo tempo sontuoso, visto che dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose del Bocale. Nella ripresaè in debito d’ossigeno. Dal 21’st Spanò 6 – Ci mette molta grinta e determinazione, uscendo spesso e volentieri palla al piede.


Saviano  5- Da un giocatore così, ci si aspetta molto di più. A tratti nervoso, per via di quella rete che sembra non arrivare mai, finisce con lo sbagliare persino le cose più semplici.


Secondi 5- Nel primo tempo ci mette almeno tanta  volontà, ma nella ripresa scompare dalla scena, dando l’impressione di ‘camminare’ sul terreno di gioco.


Mister Casciano  5 – Ha l’attenuante delle assenze ‘pesanti’, ma  se vuoi puntare in alto queste partite non puoi perderle. Il cambio di modulo non porta i frutti sperati, anzi…


REAL CATANZARO

Parrottino 7.5 (il migliore)- Un pomeriggio da ricordare, strepitoso in almeno 3 circostanze.


Corasanti 5.5- Giriolo da quella parte gli fa passare un brutto pomeriggio


Notaris 7- Di fronte aveva  un attacco atomico, ma se l”è cavata egregiamente, annullando Saviano.


Mauro A. 7- Un autentico muro. Recupera palloni su palloni uscendo spesso e volentieri anche palla al piede.


Marino 6- Un primo tempo con qualche sbavatura, nella ripresa invece si fa sentire tenendo alta la sua squadra.


Giampà 6- Ipnotizzato da Parisi nel primo tempo, ma  è sempre un pericolo costante per Scopelliti


Mauro C. 6 – Nel primo tempo ci capisce ben poco, ma quando Casciano toglie un centrocampista lui prende in mano il pallino del gioco.


Pupo 6.5- Duetta molto con Mauro C., Il gol è arrivato anche grazie ad  una sua intuizione.


Costantino P. 5.5- Ha la sfortuna di trovare davanti a se Gangeri. Si batte ma senza trovare mai il varco giusto.


Giglio 5.5- Si fa vedere  poco, e non mette mai in apprensione la retroguardia casalinga. Dal 28’st Gallo 6.5- Gli bastano pochi minuti per trovare il gol che consente ai suoi di tornare a casa con il bottino pieno.


Anellino 6 – Più intraprendente del suo compagno di reparto. Spesso e volentieri, per fermarlo i difensori avversari sono costretti al raddoppio. Dal 21’st Silvano 6 – Il tempo di prendere la traversa e uscire per infortunio, dopo nemmeno 20’. Il suo ingresso, aveva comunque destato sensazioni molto positive. Dal 40’ Rocca sv.


Mister Tolomeo 7 – Tanta pazienza  nel primo tempo,  per poi uscire alla distanza. Vince una gara che alla vigilia era proibitiva,  azzeccando tutti i cambi.


Vincenzo Morabito-reggionelpallone.it

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...