Un curioso retroscena, emerso dalle pagine di RegginaCalcio.com. Il match tra Gubbio e Reggina infatti, è stato una sorta di ‘derby’ per gli sponsor delle due squadre: per i padroni di casa la Colacem, leader nel settore in Europa, e per gli amaranto la Diano Cementi, leader nel meridione . Di seguito, la ‘vittoria della Diano Cementi’, celebrata sulle pagine del sito ufficiale del club di via delle Industrie.
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Il successo della Reggina a Gubbio frutta tre punti pesantissimi per la classifica degli amaranto, segna la prima vittoria esterna del campionato e porta in dote una ventata d’ottimismo per il prosieguo della stagione. Cela, anche, una gustosa curiosità .
Gubbio-Reggina infatti, come detto in sede di presentazione della gara, era anche il derby tra due marchi celebri nel settore dell’edilizia. La Diano Cementi, leader nel meridione, sponsor della Reggina, e la Colacem, leader nel settore in Europa, che campeggia sulle maglie degli umbri.
Un confronto, dunque, tra due aziende operanti con enorme successo nel medesimo settore che si sono ritrovate “contrapposte” sul terreno verde del Barbetti. Davide ha sfidato Golia. Vincendo. La Diano, dunque, ha inaugurato nel migliore dei modi la fortunata partnership con la Reggina che tutti i tifosi amaranto si augurano possa esser foriera di numerosi, ulteriori, successi nel prossimo futuro.
rnp
Commenti