breaking news

ReggioSud-Bocale 1-0, le pagelle

10/09/2011 20:12 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

reggosudbocale2011-2012

Foti insuperabile, Alampi Lottatore. Bianchi, un ex che non delude. Chirico imbrigliato, Amodio sterile {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

 

REGGIO SUD

 

Saviano 6 – Dopo uno scivolone, risponde da campione allungando le braccia e deviando a lato. Per il resto, assite la difesa che oggi suda più del dovuto.

 

Foti 7 (il migliore) – Insuperabile. Vince tutti i contrasti e, in una partita maschia come questa, dimostra di essere un giovane di buonissime speranze.

 

Neri 6,5 – La resistenza. Lui e i compagni di reparto oggi hanno dovuto davvero compiere gli straordinari.

 

Morello 5,5 РHa molta esperienza, ma in alcuni frangenti ̬ frettoloso e, di conseguenza, impreciso.

 

Alampi 7 – Un’unica sbavatura (un disimpegno sbagliato) in mezzo ad una partita fatto di lotta e sacrificio. Uno dei migliori.

 

Bevilacqua 6,5 – Mister “tranquillità”. Ancora una volta infonde ai compagni sicurezza a palate.

 

D’Ascola 5,5 – Una delle peggiori prove offerte da quando gioca al Reggio Sud. Nervoso e spesso fuori dalla manovra, finisce con l’annullarsi da solo. Dal 38’st Chilà Gl – SV).

 

Gullì 6,5 – Salva il parziale con una capocciata che manda in curva i sogni di marcatura di Amodio. Esce anzitempo per il riacutizzarsi di un fastidio muscolare. Dal 42’pt Vicari 6 – Prova sufficiente, poche sbavature ma anche poco protagonismo. Per come si era messo il match, è anche giusto così.

 

Marino 6,5 – Realizza il rigore che consente al Reggio Sud di portare a casa i tre punti. Anche lui ci ha abituato, comunque, a prove  migliori.

 

Chilà M. 5,5 – Palloni giocabili ne arrivano pochi. Ci prova, ma spesso appare come un pesce fuor d’acqua Dal 30’st Giunta SV).

 

Chirico 5,5 – Fuori dal gioco per lunghi tratti dal match, si conquista il rigore della vittoria.

 

Mister Rotondo 6 – Va in archivio la prima giornata del campionato di Promozione. Arrivano i tre punti, ma questo Reggio Sud può fare di più.

 

 

BOCALE

Leonardi SV – Il voto parla da solo. Non viene impensierito praticamente mai.

 

Scopelliti 6 – Meglio nel secondo tempo, quando il Bocale si riversa in toto nella trequarti locale.

 

Pileio 6 – Dà vita ad una “cavalleria rusticana” con D’Ascola. Un testa a testa che vince alla distanza. Sì, ma quanto nervosismo…

 

Lombardo 6,5 – Bravo in fase di impostazione, e ancora meglio in fase di rottura. Dal 23’st Putortì 5,5 – Un colpo di testa in venti minuti: un po’ pochino per farsi ricordare.

 

Fortugno 6,5 РNon lo impensieriscono molto, ma le poche volte che il pallone gravita da quelle parti, ̬ preda sua.

 

Bianchi 6,5 (il migliore) – Quel dubbio rigore che l’arbitro gli fischia contro, non rovina una prova fatta di sacrificio e supporto ai compagni. Un ex che fornisce sempre grandi prestazioni contro la sua ‘vecchia’ squadra.

 

Pangallo 5 – Rovina una buona prova, con il secondo cartellino che ingenuamente spende a 50 metri dalla porta. Il rosso è l’unica cosa che mette d’accordo tutti.

 

Secondi 5,5 – E’ arruffone in ripartenza, anche se in alcuni frnagenti è fluido in disimpegno.

 

Amodio 5,5 – La sterilità offensiva è tra le cose che non hanno permesso al Bocale di portare a casa i tre punti. Occorreva più precisione sotto porta.

 

Saviano 6 РGli riesce qualche dribbling, ma nel concreto ̬ anche lui poco incisivo.

 

Sabino 6 – Prova senza infamia e senza lode, ‘sacrificio disordinato’ . Ddal 13’st Giriolo 6,5 – Entra bene in partita, regalando qualche numero e provando la conclusione a rete più di una volta.

 

Mister Casciano 6 РBisogna migliorare, ̬ vero, ma oggi deve prendersela solo con il destino avverso. Un pari nno sarebbe stato un risultato rubato.

f.m.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...