breaking news

Dilettanti, FINALI- Promozione: Derby alla Bagnarese. 1^:Lazzaro strepitoso. 2^: Impresa CapoSud. 3^: Scivolone del Salice

26/02/2011 14:00 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Dalla Promozione alla Terza Categoria, i risultati in tempo reale delle squadre dilettantistiche reggine.

PROMOZIONE GIRONE B, 24^ GIORNATA

 

Bagnarese-Gallicese 3-2 FINALE: 12′ trascorsi e si resta sullo 0 a 0. Occasione per la Bagnarese, sfiorato il palo con Furci su assist di Bruno al 37′. GOL GALLICESE! al 40′, ospiti che si portano in vantaggio. GOL BAGNARESE! Immediato il pareggio dei padroni di casa al 45′ pareggio con Zagari. Nel giro di 5′ arrivano i due gol che decidono il primo tempo, che si chiude sull’1 a 1. GOL BAGNARESE! All’ 8′ il giovanissimo Cotroneo D., ribalta il punteggio in favore della sua squadra. GOL BAGNARESE! Musumeci al 13′ insacca su assist di Bruno, il quale si è letteralmente bevuto la difesa.  GOL GALLICESE! Allo scadere Facciolo raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e mette dentro.  E’ finita: la Bagnarese mantiene l’imbattibilità del Comunale e vola verso la salvezza.

 

ReggioSud-Sporting Davoli 1-0 FINALE: La partita è appena iniziata. GOL REGGIO SUD! Chirico all’11’ di testa supera il portiere ospite. Al 29′ decide sempre il gol di Chirico. Termina qui il primo tempo. Reggio Sud 1, Sporting Davoli 0. Si gioca da 2′ il secondo tempo. Siamo giunti alla mezz’ora ed il Reggio Sud conduce sempre per 1 a 0. Gol annullato al Davoli al 47′ della ripresa. Manca poco al termine dell’incontro. Finale da Croce Valanidi. Il Reggio Sud supera di misura il Davoli.  

 

 

PRIMA CATEGORIA D, 23^ GIORNATA

 

Mammola-Acciarello 2-1 FINALE: Si gioca da 5′, 0 a 0 il punteggio. GOL ACCIARELLO! Aiello ha portato al 6′ in vantaggio la formazione ospite. GOL MAMMOLA! Lombardo al 37′ pareggia. Termina il primo tempo sul punteggio di 1 a 1. 7′ giocati nella ripresa; si rimane 1 a 1. GOL MAMMOLA! Ribaltato il punteggio in favore dei padroni di casa. La gara termina con la vittoria del Mammola in rimonta.

 

BenestarNatilese-San Roberto 2-0 FINALE: Nastasi e Sergi, decidono l’incontro in favore della Benestar, che supera per 2 a 0 il San Roberto tra le mura amiche.

 

Lazzaro-Bianco 4-3 FINALE: Si gioca da poco meno di 10′ e nessuna variazione nel punteggio. In 10′ cambia il punteggio tra Lazzaro e Bianco. Al 20′, al 24′ ed al 30′ arrivano tre gol del Lazzaro, che portano la firma di Ielo, Belluno e Taglieri; il Bianco al 40′ accorcia sul 3 a 1. Si chiude il primo tempo con il Lazzaro avanti per 3 a 1. Ripresa iniziata da circa 5′. Continuano le emozioni tra Lazzaro e Bianco. Mancano circa 10′ alla fine, ed il Bianco ha prima rimontato sul 3 a 3 nel giro di pochi minuti, per poi subire il secondo gol di Taglieri, che con la sua doppietta mette la gara sul 4 a 3. Si chiude un incontro scoppiettante, che corona vincitore il Lazzaro per 4 a 3 sul Bianco.

 

 

SECONDA CATEGORIA H, 19^ GIORNATA

 

CapoSud-Vallata Sant’Agata 3-1 FINALE: Il big match di giornata, giunge al suo minuto numero 9. GOL CAPO SUD! Sul calcio di punizione battuto da Nunnari, Iacopino insacca facilmente per il vantaggio del Capo Sud. GOL VALLATA! Al 29′ il tiro di Morabito S., perviene il pareggio, che qualche minuto prima aveva centrato il palo su punizione. Pareggio meritato per gli ospiti che dopo essere andati sotto, si sono riversati in avanti. GOL CAPO SUD! Un uno-due tremendo dei padroni di casa, che al 40′ prima con una punizione dalla trequarti di campo, Nunnari realizza con un tiro-cross beffando il portiere ospite. Al 43′ in contropiede arriva il tris con Romeo che insacca. Si chiudono 3 a 1 per il Capo Sud i primi 45′ di gara. Al 13′ della ripresa, si rimane sul 3 a 1 per il Capo Sud. Al 41′ il Capo Sud vince, e difende bene i due gol di vantaggio. La partita però sembra ormai destinata a concluderi così. Ecco il triplice fischio finale dell’arbitro, che chiude il match più importante di questa giornata. Il Capo Sud vince sulla Vallata Sant’Agata, che si trova superata in classifica, e conosce per la prima volta in stagione la sconfitta.  

 

Campese-Palizzi 1-0 FINALE: La partita si sta giocando da 22′. Nulla da segnalare per il momento. Circa 5′ al termine della prima frazione di gioco; reti bianche tra Campese e Palizzi. Al 20′ del secondo tempo, non si schioda lo 0 a 0.  GOL CAMPESE! Catanzaro al 25′ della ripresa, sblocca l’incontro in favore dei padroni di casa. Mancano circa 3′ al termine e si rimane sull’ 1 a 0 per la Campese. Termina la gara con la Campese che vince ma con il Palizzi che recrimina per l’arbitraggio, reo di non avere fermato il gioco in occasione del gol, pervenuto con un difensore ospite fermo a terra.     

 

Bovese-Real Rosalì 3-0 FINALE: A Bova manca qualche minuto al termine del primo tempo, ed i padroni di casa conducono per 2 a 0. Si rimane sul 2 a 0 anche nella ripresa. GOL BOVESE! Arriva anche la terza segnatura della squadra di casa che chiude di fatto l’incontro. Termina la gara, la Bovese si impone sul Real Rosalì per 3 a 0.

 

San Gaetano Catanoso-Nuova Geracese 2-0 FINALE: Decide una doppietta di Zappia. Una perla il primo gol, pervenuto direttamente da calcio d’angolo al 20′ del primo tempo, ed il secondo con un bel tiro da fuori area, dopo ottimo controllo al 21′ della ripresa.  

 

Greffa Mosorrofa – Touring 1-1 FINALE: Un gol per parte dopo i primi 45′. Dopo i primi 15′ di gioco della ripresa, si rimane sull’1 a 1. RIGORE FALLITO! Il Mosorrofa sul finale di gara fallisce il gol del 2 a 1 dagli 11 metri. Manca davvero poco al termine della gara. Si chiude l’incontro. Termina in pareggio la gara di Mosorrofa tra Greffa e Touring.     

 

TERZA CATEGORIA N, 12^ GIORNATA

 

Real Gebbione-Virtus Villese 1-2 FINALE: Virtus Villese corsara sul campo del Real Gebbione. Nel primo tempo segna Polimeni, e bissano il vantaggio gli ospiti, con Siclari ad inizio ripresa. Su calcio di punizione arriva l’ 1 a 2 del Real Gebbione, che accorcia le distanze ma niente di più.

 

Villa San Giuseppe-Ravagnese Gbi 4-1 FINALE: La partita si chiude con la vittoria del Villa San Giuseppe che con largo margine, si impone sul Ravagnese Gbi. 4 a 1 il risultato finale. Il primo tempo si era chiuso sul 2 a 0 per i padroni casa, grazie alle reti di Graniti e Nava. Ad inizio ripresa il Gbi ha accorciato le distanze, ma due calci di rigore in favore degli uomini di Solendo, hanno spento sul nascere le ambizioni di rimonta degli ospiti. Glaciali dal dischetto Pizzimenti e Barreca.

 

Atletico Sud-Salice 1-0 FINALE: Tra Atl. Sud e Salice, si gioca il 20′ di gara, e non è cambiato lo 0 a 0 iniziale. Si chiude a portieri imbattuti la prima frazione di gioco. Siamo al 22′ della ripresa, e si rimane sempre fermi sullo 0 a 0. GOL ATLETICO SUD! Si decide nel finale il match. Prima i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore, e poi con Calabrò trovano la rete che vale tre punti. E’ finita! 

 

 

reggionelpallone.it

bovese-palizzi_derby010011-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...