breaking news

Reggina, Castiglia: “Con l’Atalanta un’ottima prova, a Vicenza per confermarci”

22/02/2011 19:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Si, la strada intrapresa può davvero far sognare ancora. Ne è convinto anche Ivan Castiglia, altro “figlio del Sant’Agata” che sta finalmente ritagliandosi uno spazio importante in seno all’undici di mister Atzori. Intervenuto in esclusiva ai microfoni del sito ufficiale, Castiglia si è soffermato sia sul pari con l’Atalanta che sul prossimo impegno di Vicenza, squadra nella quale ha militato nella stagione 2006-2007.

 

A TESTA ALTA-“Pareggiare con la capolista vuol dire raccogliere un buon punto, che fa morale dopo il grande successo di Modena che ha portato entusiasmo e certezze alla nostra squadra. Nei primi 30′, soprattutto, abbiamo fatto molto meglio noi: li abbiamo pressati alti, senza paura, li abbiamo messi in grave difficoltà. Abbiamo consolidato una quinta posizione che certifica il nostro ottimo campionato”.

 

GRAZIE FROSINONE…- “Il pareggio del Varese con il Frosinone? E’ positivo perchè una vittoria dei lombardi avrebbe allungato la classifica”.

 

SULLA STRADA GIUSTA- Sono contento del mio momento, sto facendo bene ritrovando continuità e forma fisica. Il mio obiettivo è farmi sempre trovare pronto quando il mister mi chiama in causa, spero di continuare così.

 

L’EX- “Nel 2006-2007 ho giocato a Vicenza, è stata la mia prima annata fuori dal Sant’Agata. Ci siamo salvati all’ultima giornata, avevo fatto solo una presenza con mister Gregucci. E’ stata comunque un’esperienza formativa, si lavora bene in Veneto, Vicenza può contare su un’ottima società”.

 

UN GRANDE GRUPPO- “Questa squadra è animata da grandi stimoli, facciamo affidamento sulla nostra unità d’intenti. Remiamo tutti dalla stessa parte, seguendo il mister: la classifica, poi, è stimolo e sostegno per un gruppo così giovane come il nostro”. 

 

ATTENTO VICENZA… – “A Vicenza, sabato, farà la differenza la “voglia”. Nella gara d’andata eravamo stati protagonisti di una grande rimonta che aveva infiammato il nostro pubblico, ma loro avevano comunque dimostrato di esser una squadra assai quadrata. Prepareremo al meglio questa trasferta, convinti di poter far risultato anche su un campo difficile come il Menti dove i nostri avversari stanno costruendo  le loro fortune in questo campionato”.

 

reggionelpallone.it (fonte: regginacalcio.com)

castigliaivanrcat

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{arisexylightbox moduleId=”135″}{/arisexylightbox}

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...