breaking news

Dilettanti, FINALI- Hinterreggio, Valle e Catona: spettacolo! Ko per Bocale, S.Roberto e Lazzaro. Bene Bovese e S.Gaetano

28/11/2010 13:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Dalla serie D alla Seconda Categoria, tutti i risultati in tempo reale riguardanti le reggine.

 

 

SERIE D GIRONE I, 15^ GIORNATA

 

Sambiase-Hinterreggio 0-1 FINALE: Dopo la vittoria della scorsa giornata, la squadra del presidente Pellicanò, cercherà punti pesanti anche in casa del Sambiase; gara insidiosa. 22′ Squadre ancora che si stanno studiando. GOL HINTERREGGIO! 32′ Picci di testa su azione di calcio d’angolo, porta gli ospiti in vantaggio. Mainardi si supera respingendo due conclusioni ravvicinate al 43′. Si va all’intervallo con l’Hinterreggio in vantaggio. Si ritorna in campo per la ripresa. Sambiase vicinissimo al pareggio. Palo di Laviano al 3′. 11′ Laviano ancora che si propone in avanti, crossa su Galantucci, ma colpo di testa debole e poco angolato; Mainardi blocca. Al 33′ l’Hinterreggio è ancora in vantaggio nonostante il Sambiase stia attaccando con convizione, non trovando il pareggio. Gara che si avvia alla conclusione e l’Hinterreggio continua a resistere in vantaggio. La partita termina qui. L’Hinterreggio fa suo il derby in terra lametina, in casa del Sambiase, e centra la sua seconda vittoria consecutiva.   

 

Valle Grecanica-Rossanese 3-0 FINALE: La Valle dopo avere espugnato il campo del Modica, vuole confermarsi nel derby contro la Rossanese. La gara è iniziata da 10′ ed il punteggio non cambia. GOL VALLE GRECANICA! Zampaglione trasforma un calcio di rigore.  GOL VALLE GRECANICA! Rossanese in 10. Espulso un giocatore ospite. Gran tiro al volo di Nisciemi che trova un eurogol, quando ci avviciniamo alla fine del primo tempo. Termina la prima frazione di gioco, e registriamo i due gol di vantaggio della Valle Grecanica che ha anche l’uomo in più. Ripresa iniziata in questo istante. 12′ della ripresa e risultato invariato, che gestiscono il vantaggio e che poco fa con Nisciemi sono andati vicini al tris. Rossanese però mai pericolosa. GOL VALLE GRECANICA! Padroni di casa che mettono in cassaforte il match quando siamo ormai nelle ultime battute di gara, grazie alla doppietta di Zampaglione. Triplice fischio finale dell’arbitro. La Valle trionfa superando per 3 a 0 la Rossanese.

 

ECCELLENZA, 12^ GIORNATA

 

Bocale-Bovalinese 1-2 FINALE: Il Bocale torna tra le mura amiche dopo la sconfitta subita a Soverato. Contro la Bovalinese è scontro salvezza, e gli uomini di Arcidiacono non possono fallire. 17′ Bottiglieri (Bovalinese) dopo un’azione solitaria, mette un cross in mezzo che non ha trovato Costanzo sul secondo palo di pochissimo. Al 23′ ancora Bovalinese in attacco con Marta, che colpisce debolmente di testa ed il portiere blocca a terra. Ospiti che sembrano più attivi in avanti. Traversa del Bocale! Iofrida poco prima del fischio finale coglie in pieno il legno alto. Si va al riposo sullo 0 a 0. Ripresa iniziata da 4′ e Bovalinese che favorisce di un calcio di punizione dal limite, per fallo di Candito (che è stato espulso perchè ultimo uomo) su Marta. GOL BOVALINESE! Marta porta in vantaggio gli ospiti. Dopo la battuta del calcio di punizione, il giocatore della squadra ospite, trova la ribattuta vincente. GOL BOCALE! Alla mezz’ora rigore trasformato da Putortì (fallo di mano di Cosenza che è stato espulso data la sua seconda ammonizione). GOL BOVALINESE! Costanzo in contropiede riporta in vantaggio la Bovalinese. Siamo al 33′ e Bovalinese che conduce per 2 a 1, ma ha un uomo in meno. Punteggio invariato al 43′. La partita è finita dopo 5′ di recupero, la Bovalinese vince lo scontro salvezza in casa del Bocale.       

 

PROMOZIONE GIRONE B, 12^ GIORNATA

 

Catona-Taurianovese 2-0 FINALE: Dopo il pareggio ad occhiali in casa del Davoli, il Catona vuol tornare alla vittoria sfruttando il turno in casa (dove non ha mai perso) e superare proprio gli avversari odierni. 18′ di gioco e si rimane sullo 0 a 0. 38′ a Villa San Giovanni; ritmi sostenuti. Dopo 5′ di recupero, la prima frazione si conclude 0 a 0. Riprendono le ostilità per questi ultimi 45′ di gioco. Al 2′ Carbone (Taurianovese) esalta le qualità del portiere di casa Serra. 9′ Taurianovese in 10 uomini, per l’espulsione del portiere D’Agostino che ha bloccato la palla con le mani, fuori dall’area di rigore. Siamo al 20′ ed il paziale è ancora di 0 a 0. 27′ della ripresa, Taurianovese in nove per l’espulsione anche di Serpentino per fallo. GOL CATONA! Dalla punizione conseguente all’espulsione di Serpentino, Cambareri trasforma il calcio piazzato. GOL CATONA! Morello al 42′ supera il secondo portiere Foti, con un destro dal limite dell’area. L’arbitro dice che può bastare dopo avere concesso 7′ di recupero. Il Catona fa suo il big match di giornata contro la Taurianovese.

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE D, 11^ GIORNATA

 

Real-San Roberto 2-1 FINALE: Morale alle stelle per il San Roberto, dopo la vittoria nel derby contro l’Acciarello. Riusciranno a ripetersi i ragazzi di Polito? 24′ minuti trascorsi ma punteggio che non varia. Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Il secondo tempo ricomincia, dallo 0 a 0 del primo. GOL SAN ROBERTO! Gli ospiti passano a condurre la gara in apertura di ripresa, con gol di Calarco. Tarrelli espulso per i padroni di casa. GOL REAL! Al 20′ padroni di casa che trovano la rete del pareggio. La parità numerica si ristabilisce con l’espulsione di Calarco. GOL REAL! Rimonta completata alla mezz’ora. Ultimi minuti di gioco, il San Roberto non riesce a riequilibrare il match. La partita è finita, Real batte San Roberto 2 a 1.

 

Polistena-Lazzaro 4-0 FINALE: Polistena sconfitto in casa dal Caulonia sette giorni fa, mentre il Lazzaro è galvanizzato dal pari ottenuto contro la capolista Gioiosa della scorsa giornata. Una gara interessante.  Al 28′ del primo tempo si rimane in parità. Gara equilibrata. GOL POLISTENA! In chiusura di primo tempo padroni di casa che passano in vantaggio con Varano. Si continua a giocare. E’ finito il primo tempo. Polistena 1, Lazzaro 0. La ripresa è iniziata. Il Lazzaro rincorre. GOL POLISTENA! Pronti via e poco dopo l’inizio del secondo tempo, i padroni di casa trovano la via del raddoppio. 10′ un espulso per parte; squadre che si trovano in dieci contro dieci. GOL POLISTENA! Al 25′ arriva anche il terzo gol dei rossoverdi. Partita che sembra ormai conclusa al 40′ con il Polistena che conduce per 3 a 0. GOL POLISTENA! Piove sul bagnato per il Lazzaro. Un attimo prima della fine della partita, il Polistena mette dentro anche la quarta marcatura su calcio di rigore. E’ finita.  

 

SECONDA CATEGORIA GIRONE H, 8^ GIORNATA:

 

Palizzi-San Gaetano Catanoso 0-2 FINALE: San Gaetano reduce dalla vittoria contro il Real Rosalì, mentre il Palizzi viene dallo scoppiettante 3 a 3 in casa della Bianchese. GOL SAN GAETANO! Nel giro di 20′ ospiti che mettono a segno ben due reti, che consentono loro di condurre la gara. Primo tempo che si chiude con gli ospiti avanti di due gol. Si riprendono le ostilità a Palizzi. Padroni in svantaggio. Al 20′ della ripresa il risultato vede sempre il San Gaetano condurre per due reti a zero. Al 35′ del secondo tempo, il punteggio non subisce variazioni, ma i padroni di casa recriminano per l’arbitraggio. La gara è terminata ed il San Gaetano espugna il campo del Palizzi.

 

Sporting Ravagnese-Bovese 1-2 FINALE: Lo Sporting vuole cancellare il 5 a 0 subito dalla Campese, mentre la Bovese è reduce dalla netta vittoria per 3 a 0 sul Samo. 17′ di gara e punteggio invariato. GOL BOVESE! Ospiti in vantaggio alla mezz’ora. Manca 1′ alla fine della prima frazione di gioco, sempre 0-1. GOL SPORTING RAVAGNESE! Aitollo proprio in extremis sigla il pareggio. L’arbitro manda le squadre negli spogliatoi, sul punteggio di 1 a 1. La partita è ripresa. La gara è arrivata al 14′ e si rimane sull’1 a 1.  Interruzione di una decina di minuti per un infortunio alla schiena accorso ad un giocatore ospite. E’ stato necessario chiamare l’intervento del 118. Il gioco riprende quando siamo al 25′ ma il recupero sarà sostanzioso. GOL BOVALINESE! Al 35′ ospiti che tornano in vantaggio. L’arbitro segnala 9′ di recupero che partono adesso. Finisce qui. La Bovese si impone in casa dello Sporting Ravagnese per 2 reti ad 1.   

vallegrecanicahinterreggioentrata

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...