breaking news

S.Agata LIVE: Domenica potrebbe toccare a Burzigotti

06/10/2010 14:47 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Reggina di nuovo in campo al centro sportivo S.Agata, per completare la doppia seduta prevista per oggi.  Di seguito il resoconto dell’allenamento, che Reggionelpallone.it ha seguito per voi in diretta.

 

 

16.47- Allenamento concluso. Continua il rebus sul sostituto di Cosenza, in vista della trasferta di Frosinone: probabilmente, il nodo sarà sciolto nelle sedute a porte chiuse. Al momento, Giosa sembra un passo indietro rispetto a Costa e Burzigotti, con quest’ultimo che dovrebbe avere le chance maggiori.

16.44- Stretching per tutto il gruppo, agli ordini di Simionato. L’allenamento sta per concludersi.

16.42- Partitella finale terminata col risultato di 3-2 per i blu: gol di Danti servito da Bonazzoli, e di Adiyah su servizio di Barillà.

16.37- Blu avanti 2-1: errore di Puggioni sul tiro-cross di Laverone (si tratta di un gol identico a quello che il portiere amaranto ha subito all’Euganeo di Padova, ad opera di Vicente)

16.32- Partitella sull’1-1: apre Sy per i blu, pareggia Colombo per gli amaranto dopo un’ottima azione personale.

16.29- Indicazione che potrebbe rivelarsi molto importante, quella che emerge in quest’ultima partitella. Burzigotti è passato con i blu, all’interno dei quali sta componendo il terzetto difensivo insieme ad Adejo e Acerbi. Potrebbe essere questa, domenica a Frosinone, la difesa titolare.

16.26- Inserimento vincente di Tedesco su assist di Laverone: 5-2 per i blu. Atzori adesso “chiama” un’altra pausa, che precederà l’ultima partitella.

16.24- Gli amaranto riducono le distanze con un preciso diagonale di Adiyiah. 4-2.

16.22- Davvero sfortunato Bonazzoli: il bomber di Asola ha colpito un’altra trasversa.

16.20- Altri due gol per i blu: prima con Rizzo  insacca a porta vuota, e poi il cross di Rizzato si trasforma in un imprendibile tiro all’incrocio.

16.19- E’ la giornata delle “grandi conclusioni”: traversa per Bonazzoli e Rizzo, incrocio per Rizzato.

16.15- Altro gol dei blu, merito di un bellissimo tiro a giro di Zizzari. Rispondo gli amaranton con Campagnacci, che sfrutta il preciso assist di Colombo.

16.12- Nuova partitella a metà campo, con gli stessi schieramenti di prima. I blu sono andati già a segno 2 colte, con Zizzari e Bonazzoli.

16.08- Pausa.

16.04- Eurogol di Barillà: una autentica legnata quella del mancino catonese, che si insacca all’incrocio.

16.00- Atzori prova i movimenti in uscita: pressing sul portatore di palla, con relativi “movimenti a scalare”.

15.56- Subito i primi cambi: Viola lascia il posto a Montiel, e Sy a Bonazzoli.

15.53- Prove tattiche a tutto campo, 11 contro 11. I blu si schierano con Marino, Laverone, Adejo, Giosa, Acerbi, Rizzato, Rizzo, Tedesco, Danti, Zizzari e Sy. Nello schieramento amaranto, i cui pali sono difesi da Puggioni, viene proposta la difesa a 4, composta da Colombo, Burzigotti, Cosenza e Costa. Completano il quadro un centrocampo a 3 con Barillà, Viola e Castiglia, e il tridente offensivo Missiroli-Campagnacci-Adiyiah. Tutti gli altri, Bonazzoli compreso, al momento sono fermi a bordo campo.

15.48- Partitella finita.

15.45- I bianchi riducono le distanze.Marino respinge di Adiyiah prima e Missiroli poi, ma nulla può sul terzo tentativo dello stesso Adiyiah.

15.42- Dopo aver vestito i panni dell’assist man, Zizzari trova la rete personale con un preciso sinistro dal limite dell’area che si infila sotto l’incrocio. 2-0 per i blu.

15.40- Blu in vantaggio: gran tiro al volo di Bonazzoli, su sponda aerea di Zizzari.

15.35- Si gioca 12 contro 12. I blu sono schierati con Marino, Adejo, Giosa, Acerbi, Laverone, Rizzo, Montiel, Rizzato, Danti, Tedesco, Zizzari, e Bonazzoli. Rispondono i bianchi con Puggioni, Burzigotti, Cosenza, Costa, Colombo, Viola, Barillà, Castiglia, Missiroli, Adiyiah, Sy e Campagnacci.

15.30- Esercitazioni sul possesso palla a metà campo, con l’utilizzo dei portieri.

15.25- Di nuovo in campo, staff tecnico compreso. L’allenamento sta per iniziare.

15.00- I calciatori sono tutti rientrati negli spogliatoi, il campo del S.Agata è nuovamente deserto.

14.55- Gli amaranto sono  in campo già da qualche minuto, anche se manca lo staff tecnico. Il gruppo si sta cimentando in alcuni palleggi.

 

dal nostro inviato Pasquale Romano

Reggionelpallone.it

rc-castelrigoneamichevole

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...