Nei  biancazzurri  Bilotta è la solita garanzia. Sekkoum l’uomo ovunque dei campani.
Â
Â
HINTERREGGIO
Â
Mainardi 6.5: Compie, nella prima frazione di gara, una parata plastica su un tiro velenoso di Pignatta. Non ha colpe sul gol.
Â
Sinicropi 5.5: Si fa colpire spesse volte alle spalle dal diretto avversario.
Â
Ingemi 6: Svolge con diligenza il compito assegnatogli, senza però eccellere.Â
Â
Iannì 5.5: I centrocampisti e le ali ebolitane gli causano qualche problema. E lui non riesce a sbrogliare la matassa (dal 27’ st Postorino 6– Entra in un momento in cui gli spazi sono molto ampi. Ci prova con volontà , ma l’incisività è da rivedere)
Â
Bilotta 7 (il migliore): Dalla sua parte non passa nessuno. Chi ci prova, colleziona solo brutte figure. È uno di quei capitani che sanno dare fiducia ai compagni.
Â
Papasidero 6: Anche lui non fa più del dovuto, ma quando sbaglia cerca di rimediare il prima possibile.
Â
Lavrendi 6.5: Sbaglia un po’ di passaggi in avvio di gara e qualcuno nel corso del primo tempo. Si scatena nella ripresa quando aumentano gli spazi. Pennella un gran numero di cross per la torre centrale, nonostante nessuno gonfi la rete. Commesso su di lui il fallo da rigore. (dal 34’ st Laurendi s.v.).
Â
Lombardo 6: A centrocampo oggi  la vita non è bella. Deve arginare il più possibile: a volte ci riesce, a volte no.
Â
Picci 5.5: Pericoloso nei pochi e difficili palloni che gli vengono serviti sui piedi e sulla testa. Difetta di freddezza nell’occasione del rigore sbagliato.
Â
Crucitti 5.5: Oggi all’Hinterreggio manca spesso il passaggio decisivo per innescare le punte. Nel primo tempo è un fantasma, si sveglia nella ripresa.
Â
Samà 6: Resta imbrigliato a centrocampo quando cerca di dare una mano ai compagni in difficoltà . (dal 24’ st Parisi A. 6: In pratica è l’alter ego del compagno che sostuitisce.).
Â
Â
EBOLITANA
Â
Ragni 7: Attento nei pochi tiri da lontano e preciso nelle uscite. Il rigore parato gli gonfia la pagella.
Piccirillo 5.5: Nello spazio che ricopre, a metà tra difesa e centrocampo, ci si immerge in un pantano di maglie blu e bianche. E lui ne esce fuori raramente.
Â
Giudice 6: Svolge il suo lavoro diligentemente, senza mai cercar gloria in avanti.
Â
Sekkoum 7 (il migliore): Sa essere incisivo in mezzo al campo come al limite dell’area. Difende e attacca senza mai stancarsi.
Astarita 6.5: Partita di sacrificio del capitano. Tra i più presenti e reattivi di questa  Ebolitana.
Â
Nigro 5.5: Si perde troppe volte Picci. Ad aggravare la valutazione, la compartecipazione sul fallo da rigore fischiato contro la sua squadra.
Â
Ramora 7: L’offensiva campana la dettano gli esterni. Suo il gol che porta l’Ebolitana in testa alla classifica.
Â
Toscano 6.5: Doma bene, con il compagno di reparto, i centrocampisti avversari.
Â
De Sena 5.5: I mezzi ci sono, ma non lo si vede granchè in partita. (dall’11’ st Russo 6.5: Con il suo ingresso in campo, la manovra si fa decisamente più offensiva.).
Â
Visciglia 6: Avrebbe dovuto inventare qualcosa in più. Invece si perde a centrocampo a difendere, anche se lo fa con grande tempestività . . (dal 28’ st Citro s.v.)
Â
Pignatta 6.5: Brucia sempre il tempo al diretto avversario. Tuttavia, ha sulla coscienza il gol divorato nel primo tempo. (dal 42’ st Schioppa sv).
f.m.
Â
Commenti