Il  risultato ovviamente lascia il tempo che trova, ma la prestazione lancia segnali confortanti. Questo il parere
di Peppe Iannò, ds del Catona, al termine dell’amichevole giocata oggi contro la Reggina. “Siamo più che soddisfatti- dichiara Iannò a Reggionelpallone.it- in quanto abbiamo ottenuto le risposte che volevamo. E’ ovvio che per via del netto divario non c’è stata storia, ma più di una volta la squadra ha giocato palla a terra, proprio come vuole il mister, e in qualche frangente è persino riuscita a mettere in difficoltà la Reggina. Un buon test insomma, nel quale abbiamo fatto ruotare tutti gli elementi a disposizione, e che ci è servito per preparare al meglio il prossimo impegno in campionato. Il morale è alto: speriamo di proseguire, domenica, nell’ottimo cammino intrapreso in queste prime giornate”.
Â
Oltre che soddisfatto della prestazione dei suoi, Iannò è rimasto favorevolmente colpito anche dalla Reggina. “Quella di Atzori è una squadra che gioca un bel calcio- prosegue il ds- abbinando alla perfezione esperienza e gioventù. Sono certo che ha tutti i mezzi per disputare un campionato importante. I singoli che mi hanno colpito di più? Anzitutto, sono rimasto impressionato dall’umiltà e dalla voglia di Bonazzoli: si vede chiaramente che vuole a tutti i costi riscattare la deludente stagione dell’anno scorso. A colpirmi è stata anche la prestazione di Sy, il quale secondo me ha le potenzialità per dare una grossissima mano alla Reggina negli ultimi 16 metri”.
Â
Non poteva mancare un pensiero per Barillà , catonese doc. “Nino  Barillà - conclude Iannò- è uno di quei calciatori che seguimo sempre con infinito affetto, e siamo orgogliosi di quanto ha fatto sinora. Oggi ha giocato nel primo tempo, in posizione di esterno sinistro, e devo dire che ha convinto parecchio, anche se forse non ha ancora raggiunto il top della condizione”.
Â
f.i.-Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti