Vince e convince la Reggina contro il Modena. In sala stampa clima naturalmente positivo in casa amaranto.Il tecnico Atzori è il primo ad arrivare.
“Sono contento, pensavo che la partita fosse più difficile. Non mi dimentico di quello che è successo a Padova quindi vorrei che questi ragazzi raggiungessero il giusto equilibrio ed io devo fare questo. Hanno fatto una grande partita ma vorrei che da parte di tutti ci fosse equilibrio: non possiamo passare da un eccesso all’altro. Dobbimo lavorare tanto e restaare sempre concentrati, la B è questa. E’ giusto che io premi il calciatore che durante la settimana mi da più fiducia, i ragazzi si allenano bene in settimana e devono continuare così. La condizione atletica è buona: la squadra corre dal primo al novantesimo.
Viola a segno su calcio d’angolo dedica il gol ” a se stesso”. Abbiamo giocato bene, durante la settimana lavoriamo tanto e in campo mettiamo in pratica quello che il mister ci chiede. Credo che sul gol il portiere abbia delle responsabilità ma lo devo rivedere meglio. Andremo a Bergamo per giocare la nostra partita, senza paura di nessuno. Le critiche mi fortificano, io non guardo le pagelle e ciò che mi dicono”.
Euforico Bonazzoli che sorride “per la doppietta e per la vittoria. Sto meglio sia fisicamente che mentalmente, durante la settimana lavoro e in capo dò il massimo. A Bergamo sarà una partita difficile, loro sono ambiziosi ma noi giocheremo a viso aperto senza paura di nessno così come è stato nelle altre trasferte.
Commenti