Grazie alla splendida vittoria ottenuta sul campo del Matera (0-2 il risultato finale, reti di Pino e Mallone), gli Allievi dell’As Valanidi si sono guadagnati l’accesso alle finali scudetto, {popin}
che si svolgeranno a Chianciano Terme dal 20 al 25 Giugno. L’ennesimo capolavoro di una scuola calcio che continua a mietere successi straordinari, mettendo in vetrina giovani di sicuro avvenire. I ragazzi di Tanino Bertolino sono stati inseriti nel gruppo B, insieme alla Liventina Gorghense e allo Juventus Club Parma. Il debutto è previsto lunedì 21 Giugno, ore 17, contro la Liventina, presso lo stadio Mangiavacchi di San Quirico d’Orcia. In caso di vittoria, il Valanidi incontrerà lo Juventus Club Parma mercoledì 23 giugno, mentre qualora dovessero rimediare un pareggio o una sconfitta, Mallone e compagni sfiderebbero i parmigiani martedì 22 giugno.
Il regolamento del torneo, prevede che a contendersi lo scudetto saranno le 2 vincitrici dei rispettivi gironi, che si sfideranno venerdì 25 giugno , alle 17, presso lo stadio comunale di Asciano.
Reggionelpallone.it
Commenti