Si stringe il cerchio intorno al nome del prossimo allenatore della Reggina. Le ultime indiscrezioni parlano di una rosa di papabili ristretta a Lerda, Calori, Atzori in virtù della momentanea frenata con il Crotone ed Angelo Gregucci, vecchio pallino del presidente Foti.
L’ex allenatore, tra le altre, di Salernitana, Vicenza ed Atalanta, è stato ospite di Reggionelpallone.it
Mister, il suo nome circola tra quelli dei candidati più accreditati per la successione a Breda sulla panchina amaranto.
“Sì, lo leggo e lo sento. Al momento, però, ho il solo riscontro della stampa”
Nessun contatto, dunque, con la Reggina?
“Nulla. Posso garantire che ad oggi non avuto ricevuto nessuna telefonata nè tantomeno ho in programma alcun incontro con il Presidente Foti”
La stima del presidente nei suoi confronti, però, è cosa nota nell’ambiente. Più volte lei è sembrato in procinto di sposare la causa amaranto. Quale sarebbe la sua posizione se dovesse ricevere una proposta della Reggina?
“Essere accostato alla Reggina fa piacere. Accoglierei bene un’eventuale opportunità: sarebbe molto interessante, ci mancherebbe! Allo stato attuale, però, è difficile aggiungere altro in merito: vedremo quali saranno gli sviluppi nel prossimo futuro”.
Gianpiero Versace
Reggionelpallone.it
Commenti