La sconfitta rimediata in quel di Benestare contro la BenestarNatilese, non è andata giù a {source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
mister Cormaci: sotto accusa, alcune scelte assai discutibili del direttore di gara. Ascoltato ai microfoni di Rnp, l’allenatore della Capo Sud rivolge lo sguardo anche al derby di domenica contro il Motta San Giovanni:
PENALIZZATI: “Non credo che sia mai successo che nel corso di una partita l’arbitro potesse mandare negli spogliatoi entrambi i portieri, se non siamo entrati nel guinness dei primati poco ci manca. Non so se a parti invertite il direttore di gara avrebbe usato lo stesso metro di giudizio, ma posso ribadire che è davvero insolito vedersi buttare fuori entrambi i portieri In occasione della seconda espulsione l’arbitro ha invertito il fallo: l’attaccante avversario ha commesso fallo sul nostro portiere, che invece di fischiare la punizione a favore della Capo Sud ha decreato il rigore per i padroni di casa, con conseguente cartelllino rosso ai nostri danni. Mi dispiace tantissimo, perché abbiamo giocato una grande gara e con l’inferiorità numerica meritavano anche di vincere. Se domenica la vittoria non è arrivata di sicuro non è per demeriti nostri, ma per delle scelte arbitrali assai discutibili“.
SOTTO CON IL DERBY: ”Domenica ci aspetterà un’altra battaglia, il derby è sempre la partita più attesa e sentita. Siamo consapevoli che la sfida contro il Motta nasconderà moltissime insidie, anche perchè siamo una squadra totalmente nuova che deve ancora assimilare dei concetti tattici. Nelle prime uscite stagionali ci abbiamo messo anche del nostro danneggiandoci da soli: bisognerà sicuramente mettere più attenzione e già dalla prossima partita cercheremo con insistenza la prima vittoria stagionale“.
Vincenzo Morabito-reggionelpallone.it
Commenti