ROCCELLA JONICA- Dopo i due giorni di riposo concessi dalla società (31 dicembre e 1 gennaio), il Roccella ha cominciato a preparare il derby contro la Palmese. Un match delicatissimo ed al tempo stesso utile per recuperare terreno, in una classifica diventata asfittica dopo un “maledetto” filotto negativo composto da sette sconfitte consecutive, talune anche rocambolesche e immeritate.
I due pareggi con Gragnano e Scordia, incamerati prima della sosta, dimostrano comunque che il Roccella vuole risalire la china. La squadra anche oggi ha affrontato all’addiaccio un faticoso allenamento, con la rosa al gran completo.
Sotto l’albero del Roccella, oltre ai già noti Condomitti, Cioffi e Ventimiglia, anche l’esterno alto olandese Leonard Johnson e il terzino sinistro Arti Krasmiqui. I due nuovi arrivi cercheranno di non far rimpiangere, nella gara di mercoledì, le assenze di Cinquegrana e Minici. Capitolo allenatore: dopo il daspo inflitto a Galati, la panchina è stata affidata a Raso, già allenatore in seconda degli amaranto. A mister Raso dunque, il compito di guidare gli jonici verso la risalita.
Pino Gagliano
Commenti