Arrabbiato, e non potrebbe esser altrimenti dopo aver visto la sua squadra perdere la terza delle prime quattro partite. Ma ancora, decisamente fiducioso. Così Ciccio Cozza dopo il tonfo interno con la Leonfortese.
ASCOLTA LE SUE PAROLE:
“Negli ultimi quattro giorni, in sole due partite, abbiamo perso quanto avevamo fatto di buono” – ammette, ma continua – “dobbiamo fare un esame di coscienza per capire cosa bisogna fare per uscire dalla crisi. Sono convinto, tuttavia, sia una crisi passeggera: questa squadra adesso potrà allenarsi bene, con il gruppo al completo come non è mai accaduto fino ad oggi, trovando le giuste distanze sarà difficile da battere per chiunque”.
Carica ad oltranza, dichiarazioni forti quelle di Cozza. “Mi prenderete per matto perchè abbiamo perso tre partite su quattro ma vi posso garantire che questa, entro un paio di settimane, diventerà una squadra importante. Siamo costruiti per vincere e se non arriveremo primi o secondi vorrà dire che avremo fallito tutti: io, la società e i calciatori. Ma ho fiducia, risaliremo e dovremo riconquistare tutte le persone che abbiamo deluso negli ultimi 4 giorni tra Roccella e Leonfortese”.
Commenti